A Broken Heart
di Dreamle

30/08/13, ore 12:05

Perchè dici che fa schifo? A me invece piace molto.Mi sono immedesimata molto nella storia e siccome adoro sia Harry (anche Marcel) che Louis non può che piacermi! adoro anche il modo con cui riesci ad esprimere i sentimenti e le contraddizioni che provano entrambi, un mix di divertimento, sensualità e attrazione. Mi complimento sia per il tuo modo di scrivere, l'os è davvero stupenda! Ti consiglio di continuare a scrivere perchè sei molto molto bravaaa!
Un saluto.
-Je xx

25/08/13, ore 09:57

Ehi, sono di nuovo io ahahah.
Mi sono innamorata di questa os, e' di sicuro una delle mie preferite **
Ci sono rimasta male quando Marcel ha detto di essersi innamorato di Louis, ti giuro ahahaha.
Non mi sarei mai aspettata una fine del genere ma e' appunto per questo che mi piace, e' tipo inaspettata.
Continua a scrivere ti prego **
Ciau! ♥
-Chiara

16/08/13, ore 10:37

No,Okay.E' bellissima,Marcel è un figaccione come suo fratello,divento trans per lui,lol. Me piasano le tue storie,continuale ti plego (:

15/08/13, ore 21:45

Wooow sarà circa la quindicesima volta che la leggo. Mi piace molto e sono contenta che finalmente ci hai deliziato con un'altra tua storia
le trovo fantastiche. Questa è al dir poco stupenda. Marcel ha quell'aria da nerd che lo rende ancora piu unico e orresistibe
bellissima, ho pianto molto, ma è una cosa normale con tutte le tue storie. Sono troppo stupende e perfette.
Sei bravissima, sei la mia piccola scrittrice
baci
Chià

15/08/13, ore 16:54

Patatino il mio Marcel <3
In questa ff è dolcissimo, lo adoro. Invece a farmi schifo - e tanto - sono Harry e Louis.
Non ho idea di come Marcel abbia potuto perdonare Lou, io l'avrei preso a sprangate sul naso e non gli avrei mai più rivolto la parola per il resto della vita. E inutile che ora te ne esci con un 'io ti amo Marcel!' hai perso il treno, tesoro!
Harry pure: un minuto prima era tutto 'oh, ma io ti amo sei il mio migliore amico for evaaa' e il minuto dopo bacia Niall nel bagno dei ragazzi. Altro che sprangate sui denti .__.
Comunque, ignora i miei scleri, la storia è molto carina davvero c': mi è piaciuta!
un bacio x
glee

15/08/13, ore 14:49

OMG! OMG! Marcel è cosi carino. Awww <3 Concordo con Louis quando " Marcel era uno sfigato. Ma uno sfigato figo, solo che nessuno ci faceva caso. " ahahahah <3 Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero <3 Che tu ci creda oppure no, sono scoppiata a ridere quando Harry lancia la cornice in faccia a Louis. Insomma, una reazione abbastanza strana ma anche comica ahahah. Complimenti ancora per tutto, scrivi benissimo e l'idea è geniale *-*
Un bacio enorme <3
Rò*

15/08/13, ore 11:27

sii è stra lunga ma che cavolo è piena di intrighi questa OS come diavolo ci sei riuscita me lo vuoi dire?? Cioè spiegamelo ??
perchè veramente è piena di intrighi
però il mio Lou soffre troppo povero cucciolo alla fin fine ruota tutto intorno a lui e al suo amore prima per Haz e poi per Marcel ma che diavolo
troppo piena di intrighi amorosi ma
la Os in generale ricordandoci dii LEEROY dico che è PERFECT
bene ora hho detto tutto alla prox
ti voglio bene Char
ala prox dala tua