La principessa e il Dragone
di Gio_Snower

22/06/14, ore 10:53

Yo! Avevo detto che 'quando avrei avuto un po' di tempo' avei letto la tua FF, ma poi mi sono resa conto che avevo tempo adesso. *si rende conto che il discorso non ha senso*
Ad ogni modo, la tua FF mi intriga, sebbene non vada matta per le AU oggi credo che farò un'eccezione. Aspetto con ansia che faccia la sua comparsa Natsu (Bwahahahahah)!
Al prossimo capitolo,
Tallahassee

18/11/13, ore 21:51

E' moooolto carino come inizio!
Lucy ha sempre voglia di scappare di casa XD
Se fossi stata io al posto di Lucy gli avrei fatto pagare molto di più a quel tizio u.u
Ora vado a leggere il secondo capitolo.
Complimenti!

Un abbraccio, aghate

20/10/13, ore 18:02

l'ho trovata bellissima ..non vedo l'ora che la continui *^*

01/09/13, ore 11:55

Ciao Love!! (se posso chiamarti così)
Sono Fin_Light, ma questo lo si legge benessimo, anche senza che io lo dicessi xD chiamami pure Findus ^^ questa fic già dal titolo mi hai incuriosito da un pò, ma con la connessione e il poco tempo a disposizione, non l'ho potuto leggere... Lucy che scappa di casa, ha fatto bene visto come il padre gli stava programmando la vita u.u beh, mi chiedo cosa succederà dopo il suo nuovo aspetto e questa sua avventura di libertà >.<

Fin_Light

17/08/13, ore 14:10

Io: u.u che carina ^^ Lucy è scappata di casa ehehe
Mira: l'autrice è un fan sfegatata di GrayLu XDDD
Master: oh yeah!!! oggi siamo tutti trasgre °-°
Mira: però Lucy è sempre così una troppo
impulsiva, testarda
Io: però è bella, intelligente e non si fa fregare di certo
da uno stupido proprietario del bazar ù.ù
Master: per l'ennesima volta ha uno stupido padre
che odia >.< è sempre così .-.
Io: mi piace assai sta storia u.u
iniziamo allora con il prox capitolo perché sono già
emozionata voglio leggerlo *^*
Mira: con calma O-chi ù.ù

Alla prox °-°

15/08/13, ore 15:34

io trovo ineressante la storia, voglio vedere come se la cava Lucy ora ^^ mi sembra gia un po esperta O.O , aspettero il prossimo aggiornamento ^^
Baci!!Giuly_san =3

15/08/13, ore 14:12

Piacere, sono Shiny! :D
La ff mi sembra già molto interessante ^_^ Mi piace sempre quando Lucy è così forte e intraprendente e non una svampita inutile come la ritraggono in molti....
Povero Gray.... è vero che è un uomo di ghiaccio, ma uno stolto con la testa piena di neve non l'avevo mai sentita :°D
Almeno Lucy non si è sottoposta al volere del padre e ha deciso di diventare indipendente piuttosto che sposarlo :D
Mi piace come scrivi e ho intenzione di seguire la storia, perciò aspetto il prossimo capitolo! Ciao! :D

15/08/13, ore 11:27

Oi! Tanto piacere di conoscerti sono AngelWings_DwarfGigi4 ma visto che mi sentirai ancora nei prossimi capitoli -eh si v.v- puoi anche chiamarmi o Gigi o Angel :)
Allora iniziamo, scrivi molto bene, hai un vocabolario molto ampio e la storia incuriosisce anche se ce ne son molte che parlano di una Lucy principessa che incontra altri ecc... ma mi sembra più diversa questa non so perchè.
Io comunque aggiungerei un po' più di virgole e spazi fra le frasi, se no è difficile leggere nonostante il carattere sia grande.
Così Lu doveva sposare il freddo Gray, ci sarà quindi anche Lluvia? *-*
Chissà in che modo incontrerà Natsu, adoro le Nalu ne sto scrivendo giusto una xD.
E chissà che succederà con il padre :). Ci vediamo al prossimo capitolo! Ciauu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4