Change my mind
di Dear M

24/08/13, ore 19:14

credo che il primo capitolo sia fantastico! però se non sbaglio nel collegio praticamente ci vivi, invece credo sia meglio mettere college. o liceo, ma college è più figo!

20/08/13, ore 22:47

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

19/08/13, ore 13:31

Ciao! La storia merita e inizia a piacermi. Devo ancora leggere gli altri due capitoli che hai postato e sebbene siamo solo all'inizio, vedo una ff avvincente. Scritta bene e scorrevole,non c'è che dire. Se ti va puoi passare da me e lasciare una recensione alla mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi. Un bacio!

15/08/13, ore 15:16

Eccomi qui come promesso! c:
Allora ho appena finito di leggere il tuo capitolo, scusa se ci ho messo tanto ma sono lenta a leggere, gusto per immedesimarmi ! XD
Comunque ritornando alla storia devo dire che è molto carina c: mi piace davvero.
è scrita bene davvero , il testo è molto scorrevole e non ci sono margini di errori *apparte qualche errore di battituta che non si intravede! è normale c:'
Devo dire che mi è piaciuta la trama è molto carino è per quello che ho aperto la ff e non sono  stata delusa.
Mi piace veramente tanto.
La domanda da chiedersi è quando continui????
DEVO SAPERE ahaha
Ps. adesso la aggiungo alle seguite ok,
Aggiornami quando continui inviandomi  un messaggio va bene? XD
Baci Xx