Il mio solo desiderio
di Armelle

10/01/17, ore 01:50

ricordo Mayu, che cosa orribile giocare con la Wii il rifacimento senza il motion plus (oltre al gioco ps2). Bella storia, veramente. Sono un fan della varie saghe di Project zero, tra l'altro, in un modo o nell'altro ho giocato a quasi tutti, eccetto wii u, anche quello del 3ds, spirit camera. L'idea era bella, uno spirito che cerchi di rassicurare Mayu dopo la fine del 2, ovviamente questo personaggio torna pure nle 3 come visione del cugino, tra l'altro, la madetta stanza delle farfalle rosse. Il tuo stile di scrittura mi piace, da scrittore di fan fiction soprattutto . E' molto ispirante, oltre tutto che è un gioco che mi piace.

16/08/13, ore 12:41

Buongiorno, Armelle! Oh, che bello vedere nuovi post nello sfigafandom di Project Zero!
Ho molto apprezzato questa tua storia, mi è piaciuto il modo in cui tutto era...Non so, lento e statico ma in un senso positivo, come quando l'oscurità ti avvolge. Molto bello il modo in cui hai descritto l'interazione tra Sae e Mayu, secondo me nel remake piuttosto che mettere come gioco bonus la casa degli orrori - che per inciso, ho trovato un po' trash nonostante la genialità di tutto il resto - avrebbero potuto fare un mini-gioco complementare dal punto di vista di Mayu, magari mettendo più visioni come potere speciale o...Scusami, sto straparlando! Ad ogni modo, adoro come è venuto fuori tutto quanto, è molto profondo e i personaggi sono IC. Complimenti ancora una volta e grazie per aver recensito la mia shot! :) Buona giornata!