Ciò che rimane dopo l'abisso
di MiketsukamiArisu

20/09/14, ore 00:45

Rieccomi, pronto a recensire un'altra tua fanfiction! Beh che dire, il modo in cui hai descritto i sentimenti di Shion è molto azzeccato al personaggio vero e proprio come anche il modo in cui si pone Nezumi, mi sono proprio riuscito ad immaginare la scena xD Mi stavo giusto chiedendo come sarebbe stato il loro prossimo incontro, e questo testo è una rivelazione! E poi hai saputo dare la giusta espressività al loro incontro :)
Per il resto, anche se a quanto pare questa era la tua prima fanfiction hai scritto molto bene, scorrevole e senza errori, complimenti davvero :)

P.S. Mi dispiace che la prima tua opera sia stata letta solo ora

26/07/14, ore 22:49

ma... ma... NON PUò FINIRE COSI'!!! :°°°(
sul più bello!! :(
ci sono rimasta male, lo ammetto! xD
comunque, complimenti per questa storia è davvero bellissima! ^_^
p.s. : un'po di lemon lo potevi mettere però! xD

09/12/13, ore 08:49

molto carina, davvero mi è piaciuta molto. Complimenti, è una delle pochissime che mi ha strappato un sorriso e che mi ha invogliato a leggerla fino alla fine. Ben fatto!

22/11/13, ore 10:48

Storia molto molto carina! ^^
Devo confessarti che come quando guardavo No.6 sono stata in ansia per tutta la storia, col fiato sospeso, fino all'ultimo, temendo terribilmente che potesse succedere qualcosa che mi avrebbe fatto piangere (come ho piatto quando ho guardato No.6, lo ammetto >.>), però grazie a Dio la storia è finita bene (anzi benissimo!) e io adoro le storie che finiscono bene ^^

In generale questa ff è fatta bene, ed è molto carina quindi mi complimento con te ^^

15/08/13, ore 20:14

Che Carina *0* !!!!
Evviva, finalmente Shion e Nezumi si sono ritrovati :) !!!
Allora, come ho già detto trovo la storia molto carina ( sono dolshissimi <3 ), inoltre è scritta bene, la lettura è scorrevole e non mi sembra ci siano errori ^^
Quindi tanti, tanti complimenti x la tua prima Fanfic, continua così ;)

P.s. A Nezumi dev'essergli veramente costata l'anima x scrivere quel biglietto... e mi sa anche per dire la frase finale xD xD

Baci,pampa