Milkshake.
di kiyomizu

09/01/16, ore 16:57

Bellissima, molto divertente e molto dolce.
Amo Nagisa che provoca Rei con i sui "scherzetti" e Rei impacciato e imbarazzato che non sa mai cosa dire.
Ho trovato dolce anche l'idea di condividere la bibita e come Nagisa non si faccia problemi a mostrare l'affetto che prova nei confronti di Rei anche in pubblico.
Nice work! ;)

08/09/14, ore 16:23

ciao. la tua storia mi è proprio piaciuta. e mi ha fatto molto ridere. adoro rei e nagisa sono la mia OTP<3 nagisa è un demonietto biondo e in questa ff mi ha fatto morireXD rei come sempre è dolciosissimo. quando nagisa  gli ha detto che lui gli piaceva e che lo voleva sposare avrei vluto vedere la sua facciaXDXDXD. una storia davvero dolce e divertente

15/08/13, ore 17:31

Ciao! Non pensavo che la prima storia che avrei letto qui sarebbe stata una ReixNagisa ma la tua è davvero troppo dolce per non essere recensita. Scrivi indubbiamente bene e questo è davvero un punto a tuo favore ma ciò che mi ha colpito di più è il modo in cui hai caratterizzato entrambi. Voglio dire, complice il carattere aperto, spensierato e solare di Nagisa sei riuscita a creare e descrivere delle situazioni davvero dolcissime. Mi è piaciuto davvero tutto quello che ho letto ma sicuramente una delle cose che ho apprezzato di più è l'imbarazzo di Rei. E' reso così dolce e... tenero. Per non parlare delle righe finali che fungono da epilogo. Quelle sono adorabili. Quindi IC per entrambi i personaggi, scritta bene senza errori mostruosi, idea divertente e dolce allo stesso tempo... Ottimo! Spero di leggere altro di tuo. Complimenti per questa storia e alla prossima.

Hoshi

15/08/13, ore 16:01

Okay allora lascia stare se noti errori nella mia recensione, ma sono con l'Ipod quindi bao XD

Comunque aawwwh, è la cosa più carina e flaffosa che io abbia mai letto *_*
Partendo dal fatto che io ADORO Rei/Nagisa, ma questa cosa è troppo jadksjskshxj ❤
Spero ne scriverai altre perché sono una cosa troppo tenera *sparge fiorellini da un cestino in mezzo a un campo insieme agli unicorni*
E sappi che mi hai ispirato una fan art (e io che volevo darmi una calmata co le Fan art di Free! Altrimenti finivo l'album XD)
A parte questo non mi pareva ci fossero errori degni di nota, magari ogni tanto ci stava meglio un 'fra' anziché un 'tra', o erroretti di questo genere, ma cavolate insomma, come ho già detto nulla degno di nota :3
Anzi devo dire che mi piace molto come scrivi, sopratutto la descrizione iniziale della classe è stata bellissima *^*
Solo un appunto: i dialoghi non metterlo in corsivo, almeno secondo me, risulta più chiaro senza, dato che il corsivo in genere è usato per i pensieri! Poi comunque anche io metto il corsivo una volta si e una no quando scrivo i pensieri quindi bao ahah XD
Bene, ora vado a trovare Acqua-chan :3

Ciao ~ (*u*) ❤❤❤