The Star to Every Wandering Bark
di IrishBreeze

05/09/08, ore 03:29

Non credo che Ikki sia OOC come dici, forse vedo più IC lui di Shun in realtà^^ Be', comunque, è una fanfic adorabile, ben scritta, la storia della barca l'ho trovata struggente. Anche se forse ho una visuale un po' diversa del loro rapporto e di Shun, ci tenevo a dirti che ho apprezzato questa fic, tantissimo, non ho recensito prima perché mi era proprio sfuggita^^

08/04/08, ore 15:20

Prima di leggere i ringraziamenti ad Oscar Wilde avevo già capito che ti aveva rovinato l'infanzia con le sue favole. Quanti bambini non avrà traumatizzato. Comunque Ikki è IC. Di più. E' un figo. E tu tiri fuori delle frasi da non so dove che mi lasciando a bocca aperta.

ZooeyD
24/02/08, ore 18:24

Caspita! 1) Sono nei ringraziamenti *balla* (ti ricordi il balla?) 2) Solo leggendo questa cosa mi sono resa conto di quanto mi mancasse leggere qualcosa di tuo. Davvero, cazzo, dovresti fare poco altro oltre a questo perchè è grandioso. La barca e il farooooooooh ;__________; FRATELLOH! E il finale! Il finale mi ha ucciso! E non penso che tu sia andata OOC!oO

23/02/08, ore 20:17

Perdonami se anche questa volta ti contraddico ma se pur "perdendo il controllo" della storia riesci a scrivere in questo modo, cosa riuscirai a creare mantenedo un controllo ferreo? ;) Ritengo che, nel panorama delle Ikki e Shun (personaggi su cui ho letto davvero di tutto), la tua one shot brilli di una luce particolare non solo per la similitudine meravigliosa tra il rapporto dei due fratelli e la storia del faro e della nave ma anche per alcune frasi che hai utilizzato: "...come piangere senza versare lacrime", "...come trafiggere senza armi", "...l’eterna fiducia nel dubbio". Credo che ogni ulteriore commento da parte mia sia inutile. E' bellissima!. P.S. Ikki lo trovo assolutamente IC! P.S.S. Lo ammetto! Io vi ho letto in filigrana una componente shonen ai ma questo perchè adoro le storie di questo genere! :P