Dammi amore, come faceva lei.
di abbie_sheerio

21/08/13, ore 20:26

Awwww questa one shot è troppo dolce!!
Mi è piaciuta anche quella dal punto di vista di Marie, ma questa è davvero stupenda, anche perché "Give me love" è una canzone stupenda.
Anch'io come te amo Ed Sheeran e Taylor Swift, ma sono e rimarrò per sempre una Directioner fiera di esserlo.
Comunque ti stimo un sacco perché mi ritrovo nelle tue parole e in quello che dici.
Ti seguo anche nell'altra fan fiction" Could I love you?" come lettrice silenziosa, perché secondo me i pareri vanno espressi alla fine della storia, quindi io faccio il mio piccolo lavoro leggendo i tuoi capitoli che sono davvero scritti molto bene e facendo aumentare le visualizzazioni....
Comunque molto brava.
Baci.
_Shooting Star

15/08/13, ore 18:38

All'inizio: :)
Dopo 2 righe: :o
In mezzo: :(
Alla fine: :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Sei contenta? Piango come una neonata e, per caso, stavo ascoltando proprio "Give Me Love" di Ed, e le lacrime sono volate via come uccellini. Ho letto anche l'altra OS che precede questa e posso constatare che sono due OS veramente fantastiche non ci sono dubbi *-* Scrivi veramente benissimo e ho notato che pubblichi anche una FF e ho deciso che appena posso, passo sicuramente. Voglio vedere cosa sai fare con le FF :))

Bacioni e ancora complimenti xx

P.S ricambi? c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2059746&i=1