Recensioni per
Shades Of Submission
di Edhilberin

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
16/12/15, ore 00:35

Sublime, semplicemente sublime! Il modo in cui narri i fatti che accadono, come riporti i pensieri e i sentimenti dei protagonisti... tutto cio lo fai esprimendo una grande capacita d'espressione, ricercata e a tratti quasi alta. Adoro Lanthir e il modo in cui gli dai vita, gli dai una storia, un passato e un futuro.....cosi come trovo Thranduill semplicemente perfetto! E` un personaggio di Tolkien che ho scoperto di amare molto nella sua viva complessita. Inoltre il modo in cui ci fai vivere l'evoluzione del loro rapporto rende il tutto piu intimo, quasi sacrale....e circondato da un alone di pudicita nonostante tutto. Mi lascia perplessa la fine pero...perche pronuncia il nome di Legolas e di chi osserva gli occhi il principe di Bosco Atro alla fine??Spero di averti fatto capire tutto cio che volevo dirti!
Ciao ciao

Recensore Veterano
18/04/14, ore 15:27

Sono veramente senza parole! Questo Thranduil è di una bellezza abbagliante, ma non solo... E' proprio come me lo immagino, leale, profondamente giusto, persino tenero. Ma insieme prepotente, capriccioso, sensuale. Sono deliziata. E le vostre parole sono musica, elegante, in crescendo... Ma che meraviglia!! Davvero al momento non riesco ad esprimerlo meglio. Solo: brave, brave, brave.

Nuovo recensore
16/11/13, ore 20:23

molto bella come storia...perdona la mia ignoranza, non ho capito chi è la figura che osserva legolas quando lui si sveglia dal sogno (in sostanza non ho capito la conclusione) me la potresti spiegare??? grazie mille=)

Nuovo recensore
28/09/13, ore 11:52

Wow!!!!!!!!!!!!! Che bella!!!!!!!!!!!!!!!!! Ammetto che Lanthir non me lo aspettavo così,xò urca se ci sta Thranduil!!!! E complimenti anche per la copertina,è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nuovo recensore
30/08/13, ore 09:54

Non ho parole. Lanthir e Thranduil insieme sono l'eccitazione allo stato puro.
Oh Valar, avevamo già un elfo voglioso e ora scopro che in realtà Thranduil è più spudorato di Lanthir.
Se questo è solo un anticipo, non oso immaginare il resto....sono tuttavia un po' turbata dal fatto che Lanthir chiama Legolas...mmh, mi sa che ne vedremo delle belle.

Recensore Veterano
16/08/13, ore 18:08

Ma non vi siete ancora stancate di sentirvi dire che siete incredibili?!?!?!
No perchè.... lo siete!!!!!!
Cioè... se questo è solo una sorta di capitolo introduttivo a tutta la ficcina.......... Valar! Io e i miei ormoni non vediamo l'ora di leggerla tutta!

Che dire... l'idea di Lanthir sottomesso al volere del suo sovrano mi ha piacevolmente colpito e non poco coinvolto!
Lui che in genere è abituato a possedere e a comandare i suoi amanti, qui è in una veste decisamente diversa e intrigante! ^__^ Insomma non sono abituata a vederlo così ma... la cosa mi elettrizza un sacco!!!!!!!!
Cit: " «La vostra volontà... la mia obbedienza. Il vostro desiderio... la mia sottomissione.»"
*________________________________*
Mi domando solo cosa questo rapprto porterà più avanti.... perchè non avreste mai scritto niente del genere se non aveste già pensato a più e più conseguenze, sbaglio!??!?!?!
Mmmmmmmmm non me la raccontate giusta voi due!!!!
E quel "Legolas" pronunciao a mezza voce alla fine????
Ragazze?!?!?!?!?!?!?!? Che cosa avete in mente??????

Recensore Junior
16/08/13, ore 15:16

Mmm non so bene cosa dire... iniziamo dalla parte più... wow, decisamente da tachicardia e morte precoce.
Ci inchiniamo tutti a te, Sire Thranduil per come hai piegato il nostro Guardiano preferito, anche se lo preferisco decisamente quando ha il pieno controllo della situazione. Eh, si, Lanthir, per me, è e sarà sempre dominante, anche quando cede il controllo ad altri, perché è il Signore della Lussuria(ok, devo dirlo, non ho mai amato un original character così tanto, quasi quanto i personaggi "reali". Lanthir ti amo!). Ma capisco che non ci sia notte migliore e persona, ops elfo, migliore per cedere a tutto... Oh Thranduil, sei decisamente meraviglioso, lo dicevo io che il nostro Thrandy sarebbe il maestro giusto in questo campo, decisamente...

Ragazze quando parlavate di anticipo e spin-off sapevo che mi avreste sconvolta ed estasiata, ma voi superate sempre ogni mia più rosea previsione e mi lasciate assolutamente senza fiato e mandate ogni mio neurone in vacanza(almeno loro ci vanno, al contrario di me :P)

Sappiate che ieri sera mi ci è voluta un'ora per addormentarmi, non riuscivo a togliermi dalla mente quelle scene, mi state traviando :P! Ihihihihh, in realtà, temo che la mia mente sia già abbastanza deviata, ma voi contribuite a peggiorare la situazione ihihihihihihhih!!!

Ma ora sono molto, molto confusa... Legolas? Che c'entra il nostro Legolas? E perché Lanthir lo dice proprio in "quel" momento? Ho la sensazione che Clash of Eras ucciderà decisamente la mia salute mentale... ed io sono sempre più impaziente di leggere i nuovi capitoli... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, non resistooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io vi amo, vi amo, vi amooooooooooooooooooooooooooooooooo
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 03:18 pm)

Recensore Master
15/08/13, ore 20:22

[QUOTE]«Non temo ciò che la passione può portare.»[/QUOTE]

Di solito avrei detto che nessuno può battere Lanthir in quanto a lussuria, desiderio, esperienza e capacità di seduzione, ma dopo aver immaginato questo Thranduil, devo dire che il nostro guardiano ha un rivale di tutto rispetto, anzi, se continua su questa strada mi sa che il sire vince per 1000 a 0 contro il guardiano:):)

[QUOTE] «...sono molto più esperto di te.»[/QUOTE]

Eccola la frase magica:):) e per uno strano motivo, io ci credo davvero. Secondo me il nostro Sire ne ha avuta davvero parecchia di esperienza:):)

[QUOTE]«Legolas...»[/QUOTE]

Che ca..o stai dicendo Lanthir!!!!!!!!!!!!!
State scherzando vero? ................ >_________<

[QUOTE]ma due occhi chiari, limpidi come l'acqua che scorre da una cascata, lo stavano fissando con divertita curiosità. [/QUOTE]

Così deve essere! Legolas con Aragorn ( vero che è Estel?)............ questo è il primo capitolo ed io mi sto già preoccupando...:(:(

Starò a vedere cosa avete in mente, per ora posso solo dirvi, congratulazioni e grazie per questo nuovo viaggio:)

Recensore Master
15/08/13, ore 18:19

Mother of God! Avevate avvisato che sarebbe stata una calda anticipazione, ma non immaginavo così!!!!!
*Ech si squaglia in preda ai bollenti spiriti istigati dalle autrici*
L'ho detto io che siete malvagie u.u

Già a sentir parlare di Benedizione dei boschi, le mie antenne si sono drizzate al grido di "libido scatenata in arrivo!". Da qualche tempo a questa parte la Benedizione è galeotta per molti "incontri"...

Cit. "Tutti quanti, quella notte, indossavano vesti simili ma per lui, abituato a stare a stretto contatto col popolo Mortale e a vestire come loro quando visitava i loro villaggi, quell'abbigliamento era tutt'altro che usuale e già desiderava privarsene il prima possibile" o meglio farsene privare... visto?!? sempre pronto lui...

Cit. "«Ú istach, Lanthir? (Non lo immagini, Lanthir?)» - replicò il re, in un sussurro... ma il Guardiano sembrava non capire ancora.
O, più verosimilmente, non voler comprendere.
Thranduil sorrise, inclinando il capo."
IO VI ODIO! Non potete far dire a Thrandy certe cose!!!!!!!!!!! Già mi faccio le seghe mentali ogni qualvolta lo vedo ma ora...
e pure questo!
Cit. "«In altre occasioni ti avrei espresso in modi ben più formali il mio disappunto per il tuo atteggiamento, e tuttavia... tuttavia questa sera ti darò la possibilità di apprendere cosa voglia dire vivere davvero la Benedizione dei Boschi.
Ti guiderò lungo questo cammino, ed avrò la tua Luce... Lanthir...»" OMG! L'ho già detto? Io vi odio!!!!!!! Per i prossimi film mi si scantenerà una libido pazzesca! Manco presterò attenzione alla storia perchè il mio pensierò correrà a ciò che gli avete fatto uscire dalla bocca qui e alle zozzerie che farete fare a quei due tra qualche istante!!!!

Cit. "«E tu ne avrai gradita memoria fino a quando vivrai.»" Oh lo immagino... *Ech alza la manina timida* Posso averne anche io una gradita memoria?

Cit. "«Presto non avrai più l'ardire di supporre, Lanthir.» - replicò Thranduil, con un sorriso compiaciuto - «Imparerai cosa significa stare al tuo posto.» «E ora, da bravo, eccitati per me...»" Ma *.* *Ech sta per commentare quando l'occhio le cade qualche riga più in basso*

°O° Lui... cioè... Thrady... in mezzo... lui sta... la bocca...
*Ech sviene con la schiuma alla bocca*

Elettroshock e si riprende

Cit. "«Fammi spazio dentro di te.»" No... è troppo... *collassa di nuovo* L'unica cosa che mi consola è che Legoluccio mio bello è al siuro, lontano, lontano...

*rinviene giusto giusto per il momento topico*
Cit. "«Legolas...» "

Mi avete lasciata letteralmente senza parole... Vorrei che poteste vedere i brividi che mi hanno scossa durante la lettura di questo piccolo capolavoro...
Il Signore di Bosco Atro che parte a sedurre è una cosa da bollori di quelli che sciolgono pure la neve in pieno inverno. Se questa è solo un'anticipazione, non vedo l'ora di leggere le nuove avventure! Anche se temo per le mie coronarie...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!
Scusate ma un urlo liberatorio ci stava.
Ragazze non so più in che modo dirvi che siete assolutamente una forza della natura quando vi mettete a scrivere... Non smettete mai!

Un bacio dalla vostra Ech che va e viene dall'aldilà ogni qualvolta posa gli occhi sui vostri capolavori :-*