Amnesia...
di Celicola

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/02/09, ore 21:21

La tua ff è BELLISSIMA.*____* Ogni capitolo è più coinvolgente ed appassionante dell'altro.Brava,come sempre.Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Aggiorna presto! KiSs ^-^ Ciau

15/02/09, ore 13:12

mi sono appena registrata in uqesto sito e questa la prima fanfiction che leggo e devo davvero fare i complimenti a celicola,è stupenda questa fanfiction sei davvero brava a scrivere...spero ne scriverai altre belle come questa...complimenti!!!!;-) inukag4ever

12/02/09, ore 11:42

Wow, è stupendo quest'ultimo capitolo!!! seguo la fic dall'inizio e devo dire che questo, per adesso, è il più bel capitolo: è così coinvolgente(soprattutto la fine^^). Non vedo l'ora di leggere il seguito...come si comporterà Inuyasha e come reagirà Kagome?non vedo l'ora di scoprirlo.^^ AGGIORNA PRESTO, mi raccomando!!! Baci Baci ^__^

11/02/09, ore 21:19

ciao! che bello finalmente sei tornata! non preoccuparti x il ritardo! accidenti quel marchio che NAraku gli ha impresso lo ha fatto diventare un demone completo, ma sarà una cosa permanente ho ha una durata? e KAgome riuscirà a fermare Inuyasha, ammesso che lei voglia che si fermi; anche se spero che lui ritrovi il senno! aspetto il seguito kiss

23/12/08, ore 09:36

ciao! tanti auguri di buon natale e felice anno nuovo anche a te! grazie x il complimento, sono sempre più curiosa! passando al capitolo, ecco svelati come si sono svolti i fatti e ti confesso che anch'io sono rimsta sorpresa quanto Kagome quando Inuyasha le ha urlato contro, ma soprattutto quando le ha tirato lo schiaffo! a presto un kiss

23/12/08, ore 00:01

Ehilà! Beh, parto dal presupposto che io mi accontento anche di un braccio mozzato a quella sacertotessa da quattro soldi... Beh, magari le braccia, o le gambe... Suvvia, non pretendo molto.... XD Ok, la smetto e parlo seriamente! Bellissimo capitolo! Sono rimasta shockata più o meno quanto Kaggy nel leggere di Inu che le urla contro di stare zitta e poi la schiaffeggia... Che panico!! Però... Sono troppo belli in questo chappy... Abbracciati teneri teneri con lui che si preoccupa.... E secondo me fa bene a preoccuparsi.... Oddei, scommetto che tu hai in mente qualcosa con Naraku.... Sono quasi certo che succederà qualcosa a Kaggy... Cavoli, sono troppo curiosa... Davvero dovrò aspettare fino a Gennaio???? ç_ç Nu, vabbè, non preoccuparti! Buone vacanze e buon Natale!!!! Un bacio!

15/12/08, ore 22:14

I capitoli 10 e "un po più in alto" a mio parere sono i migliori. comunque la storia è gradevole e scritta abbastanza bene. non so che dirti se non continua sulla srada del cap. 10. brava.

15/12/08, ore 18:26

Scusa se rece solo adesso! Cmq capitolo mooolto carino, hai ragione, la scena della battaglia è romanticissima ^.^ Kiss

14/12/08, ore 22:08

ciao! oddio che bello questo capitolo! la scena della battaglia, Inuyasha che combatte con akgome in braccio che lo protegge con la bariera e la scena finale in cui lui dice che vuole solo lei! aaaaaah troppo bella! però quella frase di NAraku dopo il morso "ti colpirà al cuore" cosa avrà voluto dire? mi devo preoccupare? speriamo bene! kiss

14/12/08, ore 22:05

Eccomi eccomi eccomi... u.u' ehm, vabbè... Oddei, sono commossa!! Che bel capitolo! La scena finale fantastica veramente... Troppo bello quando Inu sbraita che vuole soltanto lei! *w* ora, passando alle cose serie... u.u odio totale per quella sottospecie di sacerdotessa!! Grrrrr... Come osa tentare di colpire Inu?!? Quella brutta infame... Dimmi che la farai morire, per favore! *pianta gli spilloni nella bambola voodo identica all'infame* bene bene, mi riprendo dall'odio totale per farti ancora una volta i complimenti! Alla prossima!

11/12/08, ore 13:50

Ciao! Oh, finalmente hai aggiornato! Beh, non preoccuparti per il ritardo, me guarda di sottecchi la mia long ferma da mesi... Cmq, bel capitolo! Sono felice che Inu abbia sentito quell'infame di una sacerdotessa inutile... Spero che la pesti per bene... E.... Ah, a me piacerebbe se la fic continuasse ancora... È troppo bella per finire così presto! Alla prossima, baci

11/12/08, ore 11:32

Che bello!!! finalmente hai aggiornato^^! Io sono dell'opinione di dilungare ancora un pò la Fanfic(dato che hai già qualche idea in mente) anche perchè non mi piacerebbe finire così presto di leggerla; è così carina! mi piacerebbe assistere ad una bella litigata tra Inuyasha e Kagome(dopo che lui la salva e fa scomparire per sempre dalla faccia della terra Kikyo) e alla loro dichiarazione*.*. Attendo con ansia il prossimo capitolo...AGGIORNA PRESTO!!! Kiss Kiss

10/12/08, ore 22:44

Bhè, era da un po' che non aggiornavi... quasi 7 mesi, cmq quando ho visto la tua ficcy in testa ad i miei preferiti mi sono fiondata a leggerla! E devo dire che non mi ha delusa affatto! Anke io odio Kikyo... ehehe Maledetta!! Si merita di morire almeno quanto Naraku!Comunque cerca di non aggiornare fra sette mesi...stavolta
Baci baci
princess jiu 327

10/12/08, ore 21:25

ciao! che bello hai aggiornato! si ine effetti il tuo odio x Kikyo si è solo leggermente notato! ^^ meno male che x una volta Inuyasha ha sentito il discorso! P.s. continuala sono curiosa di vedere le nuove idee che hai in mente! kiss

10/12/08, ore 17:18

ciaO! non ti preoccupare gli impegni stressano tutti... attendo il capitolo a presto kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]