Una Tana per Ron e Hermione
di Malista

23/06/15, ore 13:59

Bravissima. Argomento ottimo, davvero originale. In futuro magari se hai l'ispirazione puoi scrivere nuovi capitoli.

11/06/14, ore 17:23

Direi che il contesto è molto carino. Il luogo è ottimo. E' la fan fiction è incredibile per gli amanti della saga di Harry Potter come me AH AH.
Ti dico soltanto che potresti diminuire i punti esclamativi nei dialoghi, anzi riduci del tutto la punteggiatura, perchè troppi punti o virgole danneggiano la fluidità del racconto.. Un bacio :3
Vanilla XX

07/11/13, ore 18:30

E' davvero bella e simpatica complimenti .....potevi farne una storia con almeno un 3 capitoli però ;)

06/11/13, ore 00:03

Mi è piaciuta davvero molto! Bella la caratterizzazione dei pesonaggi che nel complesso sono molto realistici sia nel caso di Ron (molto sarcastico, divertente ma anche innamorato) di Hermione (cotta a puntino ma sempre se stessa) e soprattutto di George che ha mantenuto tutto il suo spirito sarcastico! Anche a livello grammaticale la trovo ben scritta (nessun errore grossolano che disturba una fluida lettura) e poi è davvero originale...diversa dalle solite che ho letto. Davvero ben fatta, mi hai anche strappato un sorriso vero, mi piace come scrivi :)

19/08/13, ore 20:02

e molto bella originale e divertente,scritta bene mi è piaciuto il fatto che hai inserito un pezzettino del titolo nella ff,aggiungo la ff alle seguite.

A presto Federica :)