Il porro: il giornale di Demenzial Hachune
di Eileen_Nume_Demenzial

27/08/14, ore 13:34

Ciao Eileen_Nume_Demenzial! Scusa se non ti ho mai recensito sta storia ma ora lo sto facendo comunque...mi piace un botto! Il giornale "il porro" XD è quello adatto a molte persone come la sottoscritta. Mi piace molto il modo i cui scrivi e soprattutto gli argomenti! Perfavore aggiorna XD
La tua amica Kila_sama, quella che fa pandan con te XD alla prossima!

05/11/13, ore 19:01

ahahahah!! X'D fantastico come sempre meme ^_^ la parte della foto mi ha fatto morire dal ridere, ti giuro!! XD
brava brava,continua così meme che vai alla grande ;D.
ciauuu!!

28/10/13, ore 19:41

sinceramente, io l'avrei minacciato con il porro...nessuno a parte me sa quanto possano essere micidiali i porri... bella fic!!

16/09/13, ore 16:25

Brava Meme un'altra bellissima pagina del giornalino ;D
Ma da dove trovi l'ispirazione?? Nel cassetto dei panni oppure dalla torta della mamma??? E chi lo sa :3
Ciao carissima, alla prossima ;)

07/09/13, ore 15:17

Troppo lollosa questa fic XD per quella della pasticceria avrei fatto la prima opzione owo è demenzialeeee come hai detto ed è assolutamente vero che il cioccolato avvelena i cani u.u pi che altro gli fa venire malattie cose che ho sentito da mio padrino che è un veterinario xD molta brava meme-chan *u*
ciauu

07/09/13, ore 14:49

Ciao Meme XD questo capitolo è bellissimo e divertentissimo, hai scelto un tema perfetto e l'hai saputo continuare perfettamente!! c: GOOD JOOB!!! la metto nelle seguite *u* e leggo anche il secondo capitolo, adoro troppo questo tipo di cose >u< io sono un perfetto esempio di demenzialità o.o' adesso tu mi credi normale perché non mi conosci perfettamente Xd
ciaoo <3

18/08/13, ore 15:08

e certo! bisogna essere rispettosi anche se si è completamente dementi u.u
Leggendo questa tua fanfiction pian pianino sto diventando demente pure io XD eccone la dimostrazione:
Sono davanti al computer col gelato in mano e sto aspettando da svariati minuti che una pagina si carichi. Cosa faccio? spiaccico il gelato sul computer per la rabbia oppure lo finsco aspettando che la pagina si carichi? meglio la seconda opzione: senza fanfic non so cosa farei u.u

16/08/13, ore 12:54

HAHAHAHAHA!!! XDDD
Non ho mai riso così tanto!!! Pensa che mia sorella mi ha sentito ridere come una matta e appena mi ha visto mi ha chiesto:<< Ma che cavolo ti fai afferrare?!>> e io pensando alla tua fanfic mi sono di nuovo messa a ridere << Tu sei matta...>> questa è stata la sua risposta XDD. Hai una mente incredibile! Come ti è venuto in mente uno che prova a difendersi con un... un... ( cerca di trattenersi a non ridere) CON UN PORRO!!! HAHAHAHA!!! ( ovviamente senza successo ) SEI GRANDE!!! bella, molto bella ^^
ciao, alla prossima! (^O^)/"
PS: pultroppo il nome del tuo utente non è ancora cambiato da Numeme01 a Demenzial Hachune, ma per me non c'è alcuna differenza: SEI SEMPRE LA MIGLIORE ^^

16/08/13, ore 11:54

Ti faccio un applauso per la tua lezione di demenzialità assoluta.
Non credevo che si potesse avere lezioni tanto... demenziali?
Ma come hai fatto ad avere un'idea così assurda ,ma al contempo, geniale? Hai praticamente scritto una microguida ad essere davvero demenziali. Oddio, sono a corto di sinonimi ,sarà che i tuoi consigli stiano già ottenendo l'effetto voluto?
Comunque, brava , mi hai fatto schiattare dalle risate . E il testo è scritto bene.
Ciao