Little snakes Grow
di Ice98

02/09/13, ore 14:46

Buon salve!
Mi piace come hai combinato le coppie anche se, ti dirò, io in realtà sono a favore di quelle originali del romanzo, comunque queste sono fighe e funzionano, con un'unica eccezione: Ron. Povero Ron! Perché lo tratti così male? Mi ha fatto tanta pena... Will invece è assolutamente kawai! La storia è molto figa e mi piace molto. Solo un paio di appunti: nel primo capitolo ci sono un paio di tempi verbali sbagliati e negli ultimi a volte non si capisce chi parla, dovresti specificarlo di più, per il resto è scritto bene e la storia ti prende.
Prosegui presto!
Eira_LaMatta

01/09/13, ore 10:15

Ciao Ice98!! Beh devo dire che la storia si fa sempre più bella ogni volta che vai avanti!! brava brava, comtinua così ;) alla prossimaa <3 BACI :*

01/09/13, ore 10:12

Ciao Ice98, molto bella davvero, spero che la continui presto... ci risentiamo :) ciaoo

27/08/13, ore 14:57

Ciao! Finalmente sappiamo qualcosa di piú sul piccolo Will! E poi adesso la tua storia mi piace ancora di piú dato che hai lasciato in vita sia Fred che Sirius *-* spero che il prossimo capitolo ci riservi belle sorprese sul passato del piccolo! :) a presto! H-

23/08/13, ore 14:21

ciao! la storia è interessante e originale. io non sono una grande amante della Dramione, ma mi interessava leggere una fan fiction su questa coppia, e continueroò certamente a leggare questa! l'unico errore che ho trovato è stato "Posa il camicie cambiandosi le scarpe". In quel caso si dovrebbere scrivere "camice". infatti, camicie con la i è il plurale della parola camicia. credo sia stato un errore di disattenzione. comunque, complimenti per la storia!
P.S. io sto scrivendo una fan fiction con la coppia Rose-Scorpius. non è proprio la Dramione, ma penso possa interessarti, anche se non è una storia d'amore, bensì d'azione.

23/08/13, ore 13:05

Eccomi tornata all'attacco! Che sorpresa quando ho letto che ginny si è messa con zabini! Non avevo mai pensato a questa coppia ma devo dire che puó funzionare! Povero ron ormai non ha più speranze ihihihih! Voglio proprio vedere come continua! Saluti H-

19/08/13, ore 16:50

Stupendo!!!!scritto molto bene cn un pochi errori ... cmq molto molto bella
Hai fatto vedere il lato dolce di Herm :)

18/08/13, ore 18:31

Che carino Will come lo hai descritto! Solo una cosa infima: all'inizio del capitolo hai scritto d'avanti ma l'apostrofo non ci va! Tranquilla sarà stato sicuramente un errore di battitura anche a me capitano! Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di scoprire di più su Will e su che fine ha fatto Draco! Ti metto tra le seguite H-

18/08/13, ore 18:19

Ciao! Mi incuriosisce la tua storia! In realtà è la prima Dramione che leggo ma adoro già da tempo questa coppia! *^*per quanto riguarda gli errori,almeno di tipo grammaticale, io non ne ho trovati! Vado a leggere di corsa il prossimo capitolo! Tanti saluti H-