Conquer yourself!
di Phantom13

02/08/14, ore 15:21

Siamo alle solite, ormai è un copione fisso. Non so più in che salsa dirtelo che sei eccezionale e che ogni volta sembra di essere proprio lì dove avviene l'azione.
Sei abilissima anche a raccontare i meccanismi delle battaglie, la concitazione del momento, la tensione. Io ormai è da un sacco di tempo che sono arenato nella descrizione di una battaglia, so già cosa voglio far succedere ma non riesco a raccontarlo in modo chiaro e che renda l'idea. Mi devi spiegare come diavolo fai!!
Anche la descrizione della stanza è molto bella, mi sono immaginato l'ambiente descritto da te e poi solo dopo mi sono reso conto che era davvero uguale a quello di OOT.
L'ultima frase mi è piaciuta perché non risolve, lascia spazio all'immaginazione, al significato che può avere il fatto che l'albero non scompaia insieme all'illusione di Dark Link.
Complimentissimi di nuovo!!
Un abbraccio!
Davide

29/12/13, ore 01:56

ºOº
Oddio che figata assurda!
E'.. E' una one–shot strepitosa!
Cioè.. hai descritto in maniera impeccabile l'ambiente circostante, le sensazioni di Link, lo scontro.. Wow.
Sono davvero senza parole! Scrivi veramente molto bene, sembra quasi che tu riesca ad immedesimarti nella storia!
Se devo essere sicera questo scontro mi ricorda molto quello che si trova nella serie di video demenziali "The Real Legend Of Zelda".. *me pensierosa*
Vabbu, ora vado: è tardi u.u (bugia, so già che rimarrò ancora sveglia XD)
Ciauz :3

by kaori ‹3

05/12/13, ore 16:46

Buonciorno buonciorno!
Una bella storiella sul caro Link Ombra...ricordo che il mio primo pensiero quando raggiunsi la sua sala:"Omiodio: due Link! Wayyy!".
Ok ok, non è vero...quello è stato il mio secondo pensiero, prima c'era quello di trovare il modo di affrontarlo.
Pazzie a parte, come si fa a non venerarti con storie del genere?
Mi è proprio piaciuta, tenendomi incollata allo schermo...quasi letteralmente, c'erano ancora una decina di centimetri di distanza!
Se non avessi già visto la sala, di certo l'avrei immaginata in modo ancora più misterioso e allo stesso tempo interessante.
Hai fatto solo un errore: Navi non è un cosino azzurro svolazzante, Navi compone una precisa frase:
Non
Ascoltatela
Vi
Imploro.
Il nome Navi è stato strategicamente studiato cosicché tu cadessi nella sua strana trappola: la ascolterai, ma non potrai poi denunciare nessuno per i danni permanenti alla tua mente, poiché loro ti diranno che te l'avevano chiaramente specificato. Quindi d'ora in poi dovrai chiamarla cosino avvurro che non deve essere ascoltato.
Vocina Interiore: Ma queste stupidaggini ti vengono così, su due piedi, o prima ci devi pensare?
...*ci pensa* Credo che mi vengano così su due piedi...sì, è così!
V.I.:ehm...sì...-.-"
Vado, ciau!
Sora∞

23/08/13, ore 18:47

Bellissima,il racconto della battaglia è molto dettagliato e non stanca...a dir poco eccezionale!!