Lettera d'addio
di sakylu_asakura

01/09/08, ore 16:22

è bellissima, certo il carattere di yoh è molto fraddo ma è bellissima. Mi scuso per chi è fan di Tamao ma io la detesto. Quindi grazie di avergli fattoo fare quella fine. Ciau

27/06/08, ore 10:25

Tu sei un mito!!!E te lo dico con il cuore. Ti ricordi di me? Sono Huskygirl e tu mi hai dedicato quella bellissima fanfiction. Non ho potuto ringraziarti perchè solo ora mi sono registrata... Ma tu sei bravissima, scrivi in maniera profonda e toccante ed inoltre la tua fiction su Tamao che mostra un lato così oscuro mi ha proprio sorpresa. Yoh poi, non me lo aspettavo così freddo...ma anche io se fossi stata in Tamao mi sarei stufata, avrei odiato tale indifferenza dall'uomo che amo. Continua così,eh? E chissà, potremmo mai exere amike un giorno?

15/03/08, ore 22:07

cavoli sei proprio brava a descrivere certe scene! anche questa se tristissima è una bellissima fiction un pò mi dispiace per tamao per quanto non sia uno dei miei personaggi preferiti! (il mio adorato faust...!!!XD me) comunque è bella molto bella e scritta davvero bene fai percepire chiaramente le emozioni che provano i personaggi!^^