Di cactus, bambini e amanti
di LuceSinistra

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/16, ore 10:32

Ciao questo secondo capitolo continua sull'onda del primo, ha diversi punti di forza e spinte divertenti (es: l'immagine di Shika "Maschio Alfa che segna il territorio" non ho potuto fare a meno di raffigurarmelo in versione chibi/cucciolo c/tanto di orecchiette e codino scodinzolante che tenta, a gattoni e c/gambetta alzata, di "segnare il territorio" sulla gamba di una Temari fumante ... :°D ... decisamente esilarante ... ahhh se solo sapessi disegnare **).
Debbo però decisamente criticarne una scelta narrativa, che non solo non capisco, ma non condivido: La divulgazione da parte di Tsunade della notizia sulla gravidanza!
Non ne capisco lo scopo, ma immagino che potrebbe rivelarsi magari andando avanti coll'evolversi degli eventi ... spero ... perché ora come ora anche alla luce del 3° capitolo che sto leggendo, non mi pare che aggiunga nulla alla storia; la scena iniziale, tanto per fare un esempio, c/Shika che cammina x le vie della città cactus alla mano e si sente osservato e a disagio avrebbe funzionato perfettamente anche senza la gazzetta del pettegolezzo, anzi a mio avviso avrebbe funzionato anche meglio!
Né ne condivido il metodo: l'autrice vuole far circolare la voce x qualsiasi scopo abbia eleborato?!? per carità, non sono io l'artista e come ho anticipato, magari le motivazioni verranno svelate più avanti, ma non avrei mai utilizzato Tsunade, per due motivi ovvi: 1° lei è l'hokage e si suppone si tenga per se informazioni che potrebbero portare a un "incidente diplomatico" se mal gestite - 2°, e più importante, è un medico SANTA PACE!!!!! Il segreto professionale dove lo mettiamo!? ...a un'azione del genere dovrebbe seguire l'immediata radiazione... la cosa non regge, non è credibile!
Si poteva ottenere lo stesso risultato in altra maniera, magari grazie e/o per colpa d'indiscrete e pettegole orecchie ad esempio...
A parte questo attendo c/trepidazione la resa dei conti tra madre e figlio ... per non parlare di Kankuro ... Gaara non fa testo da questo punto di vista ... e chi lo smuove quello!

L'inizio del racconto è decisamente intrigante!
Ha destato assolutamente la mia curiosità scoprire come andrà a evolversi la vicenda.
Sono presenti già diversi punti di vista, non i solito due dei protagonisti, ma anche di degli altri.
In particolare ammetto di avere un opinione contrastante su Ino, forse complice il fatto che venga troppo spesso rappresentata in modo esagerato, d'altra parte ammetto anche che di personaggi femminili papabili nel ruolo di terzo incomodo, nella serie di Naruto, vi sia un po' penuria, temo che ciò comporti un deciso maltrattamento ed esasperazione dei tratti caratteriali di questo personaggio, che a differenza degli altri non sembra riuscire mai a tenere il tempo nel crescere e/o maturare.
alla prossima ciriciao

02/06/14, ore 12:28

Oddio, non ci posso credere che è finita.
Ok, partiamo dal modo di scrivere: sei precisa, non fai errori di ortografia, ti focalizzi nel punto di vista dei personaggi senza cadere nel banale e soprattutto riesci ad inserire una nota comica non troppo evidente in ogni situazione.
Passiamo alla storia in sè; il fatto di iniziare con il resoconto di tutto quello che è successo in guerra è un'idea originale che riesce a dare un'immagine di quello che c'era e di quello che non c'è più. Mi piace anche il fatto di una Ino esuberante, alla ricerca disperata di un fidanzato, che mette nei guai tutti e che non si accontenta mai che si contrappone ad una Temari perennemente incazzata ed annoiata.
Per non parlare di quel povero Shikamaru circondato da pazze.
Il personaggio che mi ha colpito di più è Gara: soprattutto alla fine, quando decide che Karura non avrebbe subito ciò che hanno subito lui ed i propri fratelli. Lo trovo stupendo, perchè dimostra quanto una persona apparentemente fredda e distaccata può amare. In particolare mi piace, perchè non cade nel banale: infatti questo amore è rivolto ad una nipote e non ad una ragazza "che gli ha rubato il cuore".
Un'ultima cosa e poi ti abbandono ahah :) L'ultimo capitolo, descritto dal punto di vista di Asuma, riesce ad esprimere i valori importanti di questa storia, dagli occhi innocenti di un bambino.
Mi sono praticamente commossa soprattutto quando parla di Kurenai che piange silenziosamente guardando la foto di Asuma. Inoltre, è bella anche l'idea di una Temari (che odiava i bambini) di nuovo incinta e di una Ino (che voleva per forza un ragazzo) che esista a stringere la mano di Choji.
Ok, ora smetto di fare la fan psicopatica e ti saluto.
Spero che tu scriva qualche altra fanfiction, perchè sono il mio momento di relax dopo pomeriggi passati a studiare arcane materie quali algebra e chimica e perchè ti adoro.
E con questo ti saluto: un bacio :*
PS. Povero Kakashi ahah

11/05/14, ore 18:54

Ahahhahah è fantastica! Sarei però curiosa di vedere in una sorta di"epilogo 2, la vendetta" i figli degli altri personaggi!
Ma comunque è una long fantastica! Fanne altre, continuerò a seguirti!! <3 alla prossima!

24/04/14, ore 14:56

Niente da dire, sono rimasta assolutamente senza fiato. Questa è una delle migliori fanfiction sulla mia coppia preferita di Naruto. Non posso che farti tanti tanti complimenti e sperare un giorno di arrivare al tuo livello. Grazie mille, mi sono divertita un sacco! Continua così ^^

12/04/14, ore 12:40

Non posso non lasciarti un commentino anche a quest'ultimo capitolo anche se, ahimè, sono in ritardo, ritardissimo anzi! L'avevo già letto ma per un motivo o per l'altro non sono riuscita a recensire e i giorni sono volati ma finalmente eccomi qui :)
Andiamo con ordine: Kankuro e Gaara alle prese con la bambina sono fantastici! Ho qualche dubbio però sul fatto che Gaara in quanto Kage abbia più potere di Shikamaru nei riguardi della bimba ;P E che dire dei battibecchi fra i due fratelli Sabaku?
Adora giocare con le mie marionette e si diverte moltissimo quando la prendo in braccio. Credo anche che abbia pronunciato il mio nome ieri… tra una poppata e l’altra. –
- A lei piace giocare con la mia sabbia, lo sapevi? –

Ahahaha! Troppo forti! Ma quello che mi è piaciuta di più è stata la scena fra Gaara e la piccola Karura, una carezza che vale più di mille parole. Eh sì, zio Gaara si è già innamorato della bambina :) Solo una cosa: avrei voluto vedere Temari alle prese con la frugoletta un po' di più ma anche così va benissimo <3
E poi si arriva... rullo di tamburi, a un anno dopo! Povero piccolo Asuma, messo in disparte da tutti quanti per la piaga, come lui l'ha definita.. Dai dai Asuma che in fondo Karura non può essere tanto male, avrà preso anche parte dei geni tranquilli della famiglia Nara -.- speranze vane mi sa, la piccola peste (che io già adoro con tutto il cuore) ha preso tutto dai Sabaku e da una Sabaku in particolare: Temari.
Ma il pezzo di torta che si sono scambiati alla fine fa presagire qualcosa... uhm... un possibile amore futuro? Ahaha, sarebbe bello e io intanto faccio volare la mia fantasia :)
Per finire: Choji e Ino! Anche il loro futuro sarà segnato da una fetta di torta ;D Sono contenta che sia finito così, lasciato in sospeso ma con premesse fantasticamente positive. Forse Ino sarà sempre un po' eccentrica e rompiscatole, una perfetta guastafeste in grado di incasinare la vita di amici e conoscenti in meno di un secondo ma credo che Choji non la voglia che così com'è, con tutti i suoi pregi e difetti perché è così quando si ama qualcuno.
Insomma, bellissimo capitolo, mi dispiace solo che sia finito.... ho detto bene, finito?!? Non per Shikamaru che presto si ritroverà con un altro bambino che gironzola per casa XD e qualcosa mi dice che si ritroverà con tre donne piene di geni Sabaku da dover sopportare, tre seccature come direbbe lui.
Termino qui, ancora ti faccio i complimenti perché da primo all'ultimo capitolo sei stata semplicemente fantastica, un abbraccio forte forte, tua,
Kit :)

01/04/14, ore 00:04

Ciao Luce! :)
Anche se magari lo vedrai più avanti ora che la tua fic è *sigh* finita, un commentino te lo lascio lo stesso!
Innanzitutto: uhmamaquantoèbbbbellaKarura!!!! *_* Me la immagino, paffuta, traballante e diabolica, pronta a vivere ogni giorno tenendo fede alla sua Mission: rendere difficile la vita ad Asuma! XD
Scherzi a parte la coppia di bambini è delineata molto bene, e ho apprezzato il tuo finale "Ma aveva quattro anni ed era ancora troppo presto per quei pensieri" dopo le riflessioni di Asuma sull'amore. I bambini capiscono un treno di cose che gli adulti hanno bisogno di definire a parole, spiegare, esemplificare, teorizzare... I bambini vedono, sentono e arrivano alla conclusione più semplice. E poi basta, non ha mica senso arrovellarsi, no?
Una chiusa delicata e ironica per la tua storia, che ha spostato il punto di vista principale da quello di Ino a quello di un bambino. E ci sta, dopotutto anche la Yamanaka ha molti lati infantili e "innocenti" che però fanno disperare e incasinare chi le sta accanto! XD
Venendo a Ino, ecco, io sono una fan dello Ino-Shika-Cho come bellissimo triangolo di amici, quindi non posso dire di essere una fan del pairing InoxCho, ma ho trovato molto carino il modo in cui ci sei arrivata, molto soft e accennato. Ovviamente mi dispiace per Kankuro, ma non sto a farne un dramma. ;)
E per finire, ti ho detto svariate volte che sei la regina dei cliffhanger: bene, il tuo paragrafo finale ti aggiudica "once and for all" il titolo, il dialogo conclusivo fra Temari e Shikamaru è perfetto [e perfettamente comico! XD] nella sua concisione e brevitas! E congratulazioni, doppietta felice, divertitevi con il prossimo marmocchietto! XD

Grazie per la tua storia, ricca di trovate divertenti, simpatica e frizzante, ma anche romantica e tenera.
In bocca al lupo per tutto, Luce, spero di ritrovarti in un'altra fanfiction! :*
Un abbraccio,
Laura

29/03/14, ore 11:17

Sono in ritardissimo!! Ho visto che hai già pubblicato il capitolo finale ma quello lo devo ancora leggere e non vorrei proprio farlo: mettere la parola fine a una storia che mi ha accompagnata in questi ultimi mesi mi fa venire le lacrime agli occhi. -Su Kitiara, non piangere, tutte le cose hanno una fine ma questa la potrai andare a rileggere tutte le volte che vorrai-  Inutile, è stata davvero una delle più belle fic su ShikaxTema che abbia mai letto, e so che l'avrò già detto e che rischio di venirti a noia ma mi ha divertito tantissimo e tu sei semplicemente fantastica!
Tornando al capitolo: Choji è di una tenerezza assurda, potrei sul serio innamorarmi di lui -no no, Shika è e resterà sempre nel posto privilegiato del mio cuore- ma quale altro ragazzo innamorato di te ti spronerebbe con così tanta dolcezza a comprendere quali sono i tuoi reali sentimenti ed essere pronto a farsi da parte e rimanerti come amico nel caso che tu scegliessi l'altro? Quale ragazzo sarebbe pronto a struggersi il cuore per te e a non lamentarsi nemmeno una volta sapendo che tu sei felice? Choji, sei adorabile, vorrei conoscere io un ragazzo come te e non ti farei certo scappare via!!
Passando a Ino bisogna ammettere che è cresciuta tantissimo. Questa è una delle cose che mi ha preso di più della storia, ora non è più così egocentrica come in passato, pensa agli altri più che a se stessa, si preoccupa per le persone a cui tiene e non vuole farle soffrire. Eh sì: Ino non è più quella di una volta, Suna l'ha trasformata, ha imparato dai propri errori e non le resta che capire come agire definitivamente per il meglio :)
Temari e Shika si sposano!! Ammetto che essendo io tradizionalista avrei voluto che fosse Shika a chidere la mano alla sua bella ma diciamocelo: non c'è nulla di tradizionalistico in quella coppia. Una mossa del genere me l'aspettavo, se Mr-lentezza-assoluta non si da una velocizzata allora tocca a Temari fare la mossa decisiva, e l'ha fatta, eccome se l'ha fatta!! :) Quindi direi che la proposta di matrimonio, seppur lontana dalla mia idea di romanticismo tradizionale è assolutamente perfetta per questa loro.
E infine... Shikamaru che va da Ino a elargire buoni consigli. Solo Temari poteva riuscire nell'intento, soprattutto trattandosi di notte fonda quando il beneamato pigrone avrebbe preferito starsene a dormire. Forza Ino, l'ultimo scalino che devi superare è lì davanti ai tuoi occhi, sei già in cima alla scala, non arrenderti!
Il capitolo si chiude quindi con una domanda invisibile e silenziosa: se la Yamanaka ha finalmente deciso di assumersi le proprie responsabilità non resta che scoprire come ha intenzione di farlo. Qualcuno soffrirà e questo mi fa stare in pensiero, qualcuno avrà imparato molto di se stesso e degli altri (i riferimenti alla bionda Yamanaka sono puramente casuali XD), qualcun altro forse raggiungerà i propri sogni.
Ora non mi resta che leggere il capitolo finale, sono un po' in ansia, lo ammetto ma sono anche estremamente curiosa :D  Un abbraccio fortissimo,
Kit :)

26/03/14, ore 10:34

*_* Anche quello che provo io adesso nei tuoi confronti è amore!!
La adoro secondo me il finale è perfetto, ho adorato ogni parola di questa long,
è la fine non è stata da meno.
Per come l'hai descritta credo la ragazza di Kankuro sia perfetta per lui ^^
Il discorso sull'amore di Matsuri è stato l'inizia di un lungo pianto per me :')
Gaara che comprende di amare quel nuovo esserino è qualcosa di estremamente dolce!
Per quanto riguarda Ino credo che, davvero, nessuno possa capirla come Choji quindi anche
per lei è stata la scelta migliore.
Kakashi e Anko che continuano il 'rapporto' preda e cacciatore sono fantastici.
E per finire quei due scriccioli hanno già capito tutto della vita xD
I mie complimenti per questa meravigliosa storia, è stato un piacere leggerla e recensirla tutta!
Spero di poter leggere altre tue storie come questa, che mi alleggeriscano il cuore anche solo per un po'.
Un bacio enorme e alla prossima *3*

24/03/14, ore 22:32

Come a Kitiara, chiedo scusa in ginocchio sui cocci di noce per il vergognoso ritardo con cui lascio il commentino, ma oltre alla settimana lavorativa che è sembrata durare ottocentosessantacinque anni, il weekend ha voluto sottolineare il detto "Ci riposeremo solo dopo morti", quindi eccomi qui, alle dieci di lunedì sera. Gente, non fatemi organizzare la vostra agenda, altrimenti siete fottuti.
Bene, bene, benissimo, veniamo al tuo capitolo!
Ecco, innanzitutto l'ambientazione che hai voluto dare, ovvero la camera da letto, come hai sottolineato nel commento finale, dà al capitolo una connotazione di tranquillità, come una ripresa di fiato dopo i casini e i controcasini che si sono succeduti a ritmo frenetico dall'inizio della vicenda. Questo come sensazione generale, poi in realtà tutte e tre le camere sono connotate in modo diverso, la camera di Choji è un luogo di dialoghi e silenzi, di sentimenti nell'aria, la camera di Shika e Tema è un luogo di sonno e desiderio, interrotti dalle preoccupazioni, la camera di Ino è un luogo di dialoghi seri e di amicizia "a cuore in mano". Fil rouge che passa in tutte e tre le camere senza mai saltare fuori con la sua persona fisica è Kankuro, che aleggia nei discorsi di Shikamaru, nei crucci di Temari e nel cuore scricchiolante del povero Choji.
Bellissimo anche lo Shika-Ino-Cho e come i tre amici si preoccupino in modo fraterno l'uno per l'altro: non sono solo i due ragazzi a preoccuparsi per Ino, ma anche lei riconosce i suoi capricci e i "danni" della sua linguaccia e apprezza gli sforzi dei suoi compagni di team per aiutarla ad agire in modo risoluto. Ino è cresciuta tanto dopo questi avvenimenti, ma ancora non ha imparato tutto (first and foremost, la sua lingua è SEMPRE più veloce del pensiero! XD) e il supporto dei suoi amici -e della sua quasi-cognata Temari- è fondamentale.
Ultime note random for you:
-per lo più nel manga di Naruto usano i futon, ma questa è la TUA ff, quindi mi siedo volentieri con Shika su un comodo materasso imbottito e fra un attimo mi addormento insieme a lui...
-Gaara è adorabile, anche quando non appare. Boh, io me lo figuro con le braccia incrociate e lo sguardo fisso, a metà fra lo schifato e l'incazzato, che attende la partenza del ciclone-Yamanaka, magari pestando pure un piede. So lovely.
-probabilmente sono la reincarnazione di un panda, o di un ghiro, perché la parte centrale, in cui Temari sveglia Shikamaru e lo COSTRINGE ad andare a parlare con Ino alle 5 di mattina, mi ha causato profonda sofferenza e scompensi. Lasciateci dormiiireee!!! >. -uffa, l'ultimo capitolo, uffa. No. Ecco. Uffa. *sigh*
E con questo direi che ho finito!
Ci vediamo all'ultimo capitolo (*lacrimuccia*), ma spero di ritrovarti di nuovo con la penna in mano a gironzolare su efp! ;)
Bacione, gute Nacht!

18/03/14, ore 15:56

Dire ke questo capitolo é stato bello da leggere é davvero riduttivo... sono morta dalle risate leggendo ke come al solito è stata Temari a prendere il controllo della situazione e decidere di sposarsi ahahaha xò c'é da ribadire quanto Temari e il suo pigrone siano perfetti insieme e quanto pur essendo diversi si completino l'uno con l'altra *.* (non è da me dire certe cose ma mi sento un po più romantica del solito in questi giorni ahahah XD)... comunque per quanto riguarda Ino spero proprio ke la chiacchierata con Shikamaru le sia serivita e porti a dei risultati (si spera Kankuro) ma soprattutto porti Ino a riflettere sul suo carattere dannatamente egocentrico e narcisista... detto ciò non posso fare altro ke complimentarmi nuovamente per il capitolo ke hai scritto perché era a dir poco favoloso infatti l'ho letto tutto d'un fiato e con molto trasporto. Da un lato non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere finalmente tutti i nodi venire al pettine però dall'altro mi dispiace molto ke sia l'ultimo :(... ancora complimenti e un bacio :* alla prossima :D

18/03/14, ore 09:55

Cara, come sempre, eccomi qui :*
La 'non proposta' è stata magnifica xD sono quasi morta dalle risate.
E' proprio da Temari prendere in mano la situazione e farsi avanti, al contrario di Ino che
proprio non vuole capire.... (che a Kankuro non lo deve guardare più >.< *spera*)
Ho adorato Shikamaru che con i suoi modi calmi e insopportabili è riuscito a dire alla Yamanaka
tutto quello che lei non capiva di se stessa, spero che dopo questa chiacchierata lei faccia
la scelta giusta... (che non deve essere Kakuro) ... ma non lasciarti condizionare dal mio
cervello, ormai impazzito nel tentativo di ammazzare Ino attraverso lo schermo, e scegli chi credi sia
il più giusto (probabilmente starai pensando 'Ma chi se la caca questa' xD e ti capisco)
ç_ç l'idea che il prossimo capitolo sarà l'ultimo mi rattrista alquanto; ma non vedo l'ora di vedere risolti
tutti i problemi... sperando che Shikamaru arrivi vivo al prossimo capitolo e Temari non si trasformi il mantide religiosa mangiandogli la testa xD
Baci e alla prossima ^3^

P.S: E' sempre un piacere lasciarti la mia opinione e mi fa piacere sapere che ti facciano ridere ;)

16/03/14, ore 21:11

Ke dire ancora una volta sono rimasta piacevolmente colpita dal tuo capitolo e nn vedo l'ora di leggere il prossimo... detto ciò nn mi dilungherò come la scorsa volta ahaha XD anche se vedo ke purtroppo ci avviamo alla fine della storia e pian piano la situazione va risolvendosi anche se mi spiace per Kankuro ke sembra abbia quasi deciso di rinunciare ad Ino... peccato sarebbero stati una bella coppia molto passionale ma dato ke la speranza é l'ultima a morire io spero sempre ^^'... cmq provo molta compresione per il povero Gaara costretto a sorbirsi tutti gli squinternati di konoha ahahahah c'é da dire come sia cambiato nel tempo diventando da omicida sociopatico a persona molto paziente e comprensiva é da ammirare... e shikamaru almeno quando può ke nn viene interrotto da nessuno é così pigro da nn voler chiedere a temari di sposarlo ahahahaha sono morta dalle risate quandi LEI ha dovuto comr sempre tirarli le parole fuori di bocca ahahahahah comunque sono molto ansiosa di leggere il tuo prossimo capitolo sperando fino alla fine in una kanku/ino ahahahha un bacio alla prossima :*

10/03/14, ore 00:15

Ciaooooo Luce! :D
Ma cari, anche i ringraziamenti pubblici nel commento! So much love! ^_^
Scusami tantissimo per il ritardo nella recensione, ho avuto una settimana abbastanza impegnativa (e domani è di nuovo lunedììììì… D: ), ma il capitolo l'ho letto già qualche giorno fa, appena l'ho trovato online.

First and foremost: il Triangolo. E Choji che involontariamente si ritrova a scazzottarsi con Kankuro. XD Povero Cho! Lui non voleva, IO GLI CREDO! XD Dai, Kanky, parla con Choji e chiaritevi da uomo a uomo (o da pirla a pirla), e poi andate a ubriacarvi insieme per la Donna che vi ha fatto perdere la testa! Perché io questi due ce li vedo bene come compagni di bevute disperate, non so tu… ;)
Anko e Kakashi: w le zozzerie!!!! Forza, Anko, rivoltalo come un calzino! ^0^/ [Che poi, io dopo la battuta finale di Anko "Io non bado alle definizioni" ci sento partire benissimo il ritornello di "La Bella Vita" di Dj Antoine, come colonna sonora delle loro attività private nei minuti successivi… Malasciamoperdereilmiotrip]
ShikaTema in difficoltà (più che altro Shika! XD) per le continue interruzioni della proposta. Perché se perdi il Momento, dopo è difficile farsi tornare l'ispirazione… Poor boy… *Ghigno malefico*
Ma il kudos dell'episodio, l'oscar per la miglior Faccia Di Bronzo Di Sempre va a lui, il custode del tasso della sabbia, il fanatico dell'eye-liner nero, il ginger Kage, l'unico che Temari non si azzarda ad attaccare "figuriamoci ucciderlo" (adoro quando scrivi in questa maniera XD): Lui insomma, nientepopodimeno che colui che riesce a mangiare quello che cucina Temari senza fuggire urlando né cadere a terra stecchito. Insomma, Gaara ha dimostrato di non esserselo mica comprato il suo titolo di Kazekage, no? ♥

Anche se, come hai scritto tu, non è un capitolo di azione, ma piuttosto di descrizione, dialoghi e introspezione, sei riuscita come sempre a renderlo di toni vivaci e gradevoli. Come sempre è stato un piacere leggerlo. ^_^
La storia è agli sgoccioli, dici? *Sigh* Avrei voluto godere dei deliri di Ino ancora per un po'… Ma sono anche ansiosa di vedere come si risolveranno i casini intrecciati a Suna! XD [Si risolveranno?]
Al prossimo capitolo! Looking forward for it! :)
Un bacio! :*
-Haru-

05/03/14, ore 16:31

Ehy, che bellissima sorpresa trovare un nuova capitolo così presto :)
E' un peccato che la storia stia per finire, ma come si dice? 'Tutte le cose belle prima o poi finiscono!'
Credo che Kankuro non avrebbe potuto fare scelta migliore xD sempre se resta dell'idea di non avere
più a che fare con Ino >.<
Invece non mi sarei mai aspettata che la rissa l'avesse cominciata Choji °_° sono davvero rimasta sorpresa.
Gaara resta comunque il migliore *w* il titolo di questo capitolo è proprio azzeccatissimo xD
Povera Temari stava quasi per avere la sua agoniata proposta e invece.... hahahaha il prossimo disturbatore
sono sicura lo ucciderà per davvero, non vedo l'ora che, però, arrivi un altro momento di intimità tra i due :3
Ti ringrazio per i ringraziamenti *3* (scusa il gioco di parole xD) mi hanno fatto davvero piacere :)
Che dire... aspetto il prossimo capitolo
A presto, baci :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]