Tra chat e post Facebook è più pericoloso di qualsiasi Demone
di LoveEverlack

21/06/14, ore 22:43

io opto per il venire con te dallo psichiatra... fa morire dal ridere la tua fan fiction, continua così!!!!!

22/01/14, ore 07:18

Ahahahahhaha l'ho letto sull'autobus e la gebte che mi guardava male ahHahH belli davvero ahahah

24/12/13, ore 18:34

Ahaha secondo me è una fanfiction davvero molto carina, complimenti!
Divertente e ben scritta, il primo capitolo è in assoluto quello che preferisco, fantastico! Izzy è la migliore. Poi è carino anche il modo in cui l'hai scritta, con le foto e le parole in grassetto con colori diversi, proprio come se fosse preso da facebook.

Complimenti e a presto!

Giuli_sky
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 06:35 pm)

29/10/13, ore 19:40

Ahahahahahahah mio dio! Sei fantastica! Non saprei dire qual'è il capitolo più divertente ma il gran finale con la Damon e Jace che cantano "I’m Sexy and I Know it" è mitico XD Complimenti!!! E' davvero carinissima questa idea della chat ^^ Stanotte mi sa che sognerò quei due che cantano lol XD Bravissima e ci sentiamo alla prossima ^w^ Baci!

06/10/13, ore 20:23

XD troppo forte! Hai avuto un lampo di genio! Fantastica! Davvero bella e originale l'idea di far chattare i Nephilim su FB! XD Divertentissimo! Recensione super-positiva tutta x te ;D
Baci
ClaryMorgensternFray <3
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 08:23 pm)

07/09/13, ore 00:57

Come hai potuto farla finire?! era fantastica, mi hai fatto sbellicare dalle risate, sai, io li immaggino così nella vita di tutti i giorni. C'è una remota possibilita che la continuerai e toglierai la spunta di completa ? (certo il finale è pazzesco e lo adoro e adorandoa nche Dameno come jace non potevi fare accoppiata migliori) :)

06/09/13, ore 17:25

Ahahahahah! Ma che razza di capitolo assurdo! Comunque propendo per la 3° ipotesi: andiamo insieme dallo psichiatra, non sei l'unica ad averne bisogno ;)
I personaggi di Shadowhunters, Winx, Twilight e TVD tutti insieme nello stesso capitolo... non avevo mai letto niente del genere...
Davvero carino e divertente comunque. Hai caratterizzato bene anche i personaggi degli altri fandom, anche se non posso dirti niente su Damon visto che non seguo TVD.
Per la gara di brillantezza, mi dispiace, ma Jace purtroppo perde in partenza non può competere con gli altri due, in particolare contro Stella, che, personalmente, non ho mai sopportato più di tanto.
Non ho capito molto bene lo scambio di battute tra Izzy e Simon, me lo potresti spiegare?
Brava, spero di rileggerti (?) presto, alla prossima!

Vampiretta98

P.S. Anche io ho avuto istinti omicidi verso la Clare prima di finire CoG XD

05/09/13, ore 22:37

La comparsa di Stella mi ha sconvolto *-*
Jace, meritava tu di vincere la gara! Anche se tra te ed Edward è una bella gara... No, meritava di vincere il ragazzo angelo XD
Damon (quello di Vampire Diaris, no?) che canta quella canzone con Jace lol. C' è stato un periodo in cui lo ha fatto anche una mia amica... Inutile dire che missino sorbita una settimana di: "I'm sexy and i know it!" inquietante!
Mi dispiace che la ff sia finita X(
L'ho adorata. Sappi che sei una scrittrice fantastica e che questa ff è fantastica e mooolto divertente.

02/09/13, ore 18:08

Ciao! Questa raccolta è semplicemente geniale, hai avuto un'idea fantastica!
é veramente originale, non penso di aver mai letto niente del genere, e i personaggi mi sembrano comunque IC nonostante il "contesto" diverso.
Brava, spero che aggiornerai presto.

Vampiretta98

P.S. Mi spieghi come ha fatto il gatto a fingersi Clary?!? ;)

29/08/13, ore 20:17

Izzy e Magnus sono tremendi T.T
Sinceramente mi sarei aspettata questa reazione da Simon e Magnus, non da Izzy. Non ce la vedo romantica...
Ma le loro vendette sono fantastiche XD Trasformare le armi di Jace in fiori, colpo basso, Bane. Vergogna!
Però è bello che tutti siano legati così tanto a Clary da vendicarsi sul povero Jace che non ci capisce niente :)
La fine è stupenda ma ora... la faccenda è un'altra... Perchè, ti sei finto Clary, Chaiman Meaw? Non si fa(?)!

29/08/13, ore 20:11

O miei dei! (mi sono decisa, infine...)
AAhahhahahahahahahhahahahah! Jace non ne ha azzecata una! Pooooooooooovero, Herondale! Jocelyn, in questo capitolo, è tremenda! XD
Non invidio Jace u.u

29/08/13, ore 20:07

O dei, per l'Angelo, OMG... qualcuno ha un'altra esclamazione da suggerire * silenzio imbarazzante * * si sentono le cicale *No, eh? Comunque, ragazza mia, la tua ff è GENIALE! Sei un mito della comicità!
*-* era ovvio che Izzy avrebbe frainteso... :3 Ma mi sarebbe piaciuto vedere Magnus, Clary e Isabelle che vanno a fare shopping! X) magari con il Sommo Stregone di Brooklin che corre da un negozio all'altro, trascinandosi due Nephilim (alias Clary e Izzy) stanchissime e cariche di buste. Visione inquietaaaaaaaaaante! +_+ Ma non divaghiamo... la Parte di Elizabeth è fantastica! Viva la Sizzy! E la Clace! Poi con Clary gelosa... Izzy è nei guai....

20/08/13, ore 20:33

Ah ah, comica davvero!=) Sei stata attentissima a farlo sembrare il vero fb, i miei complimenti! ;) Fanne ancora, che ti seguo...=)
JJ

17/08/13, ore 21:50

ahaha Mi sono troppo divertita a leggere questi due capitoli! Hai avuto un'idea molto divertente, e soprattutto così possiamo immaginarci come sarebbero le loro conversazioni nei giorni nostri, ovvero nell'era Facebook ahahahah continua cosìì! :)

17/08/13, ore 14:39

"Jace esce dalla chat
gli altri entrano in chat"
hahahahahahahahahahahahhahahaha x°°°DDD oh, per l'Angelo, muoio! Questa è una cosa fantastica e tu SEI. UN. GENIO!
ti adoro, davvero! è... è fantastico, anche se mia madre mi sta prenotando il manicomio vedendomi ridere come una matta davanti allo schermo xD
continua così, ti scongiuro, perché mi sono ufficilamente innamorate di te e di questa raccolta v.v
A presto ;)
W_D