Once upon a marriage
di harrysicedgem

09/09/13, ore 16:20

Ma è una roba dolcissima *u*
Che sei dolce lo sapevo già, ma così tanto? Mi stai diventando così brava?
Mi sento così rgogliosa (la o non ci sta apposta, tanto per dirtelo, lol)
Sono peggio di una mammina, lo sai :')
Questa Os è davvero bellissima cicci, continua così. Mi aspetto sempre di più da te :******
Love, Tod

22/08/13, ore 23:32

Oddio che bella dksisk. Le ragazze come Zoe sono stupende ahahah smsaika. (Credo di essere anche io come lei, fatta eccezione per il fatto che io non sono stupenda. Ma vabe'..) Piu' tardi inizio a leggere la long :) Scrivi molto bene.
un bacio :)

19/08/13, ore 23:01

Ma come cavolo fai a scrivere in modo così mkslajs Sei ipnotizzante giuro. Per non parlare della descrizione di Styles.. Per-fect ;) Se continui saró la prima a leggere xx

18/08/13, ore 19:24

Ciao Giorgia,sono Alessia:') Mi piace come scrivi omg,adesso sono in macchina con la batteria dell'iPhone al 5% e non so come,però sta reggendo ancora. Ho letto la tua Os e mi è piaciuta molto,te la cavi bene ed è molto coinvolgente il modo in cui descrivi le cose. Io direi che potresti provare a buttarti nel rosso,tanto per provare,non è così male come sembra e tu ci riuscirestia grande. Appena arrivo a casa e carico il telefono leggo la ff,goooood job elsmgendbsjs

16/08/13, ore 01:21

Amo questa OS. È davvero fantastica, non è comune e la trovo molto originale. Il fatto delle gemelle è davvero fantastico. Non ho trovato errori grammaticali e mi piace molto. quindi complimenti.

15/08/13, ore 23:39

Eccomiiiiii sjdjsjxhhhs. Sono la prima sks. Sará che il mio commento giá lo sai ma vabbè lol La scena più bella è stata quando ti sei fatta quel monologo davanti ad harry ahahahahaj oppure no quando hai lanciato il cibo a louis lol È bellissima suuxhajc Ciao splendida ♥