Another world
di VasHappeningMum

31/08/13, ore 21:31

Sono felice di dirti che questa storia mi piace tantissimo! Passo subito a leggere gli altri capitoli :)

22/08/13, ore 19:21

Di primo impatto questa storia mi piace! Vado a leggermi il secondo capitolo ^^
PS: Dovresti inserire un ban e un angolo autrice, potrebbe invitare a recensire! :)

18/08/13, ore 12:26

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

16/08/13, ore 21:12

Ciao bella, mi hai chiesto di dirti che ne pensavo della tua storia ed eccomi qui! :)
Mi intriga il fatto che la storia sia incentrata su Louis ma che finora tu abbia parlato solo di Niall e Harry. Ne ho lette tante di fanfiction che si sviluppano in un liceo, e solitamente erano molto diverse fra loro. Mi auguro che lo sia anche la tua!
A mio parere dovresti usare l'HTML anche per cambiare carattere e magari inserire il titolo del capitolo a inizio pagina, un banner e le note finali. Sono tutte cose che al lettore fa piacere vedere!
Attenta alla punteggiatura: ricordati di inserire lo spazio dopo la virgola e tieni a mente che i puntini di sospensione sono tre, non due. So che sembrano puntualizzazioni stupide ma fidati che molte persone non leggono certe fanfiction proprio perché peccano di punteggiatura! In alcune frasi la punteggiatura va proprio sistemata, prova a rileggere i capitoli più volte prima di postarli.
Ora vado a leggere anche il secondo capitolo e ti faccio sapere. :)

Un bacio,
Teddy

16/08/13, ore 15:21

Si, la storia è molto carina, ma stai attenta, ci sono alcuni errori di distrazione, niente di tragico hahahaha. Il riccio è Hazz vero? Dimmi di si ti prego ahhha