i can't change
di LouisLiamNiallHarryZayn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/09/13, ore 17:07

Questo capitolo è stupendo, ma la parte che mi è piaciuta di più è la "Niam story"(?)
Dio, è stupenda *-* e tu sei un portento a scrivere storie ;)

19/09/13, ore 21:09

ma ma ma che dolceeeeeeeeee sono tenerissimiiii menomale fai il seguitoooooooooo!
cioè mi piace questo finale ma mi sono affezionata troppo a questa storia stupendissima!
spero tu continuerai a inviarmi i messaggi dove dici quando aggiorni! :)
ci sentiamo al sequel ;)
bye bye
Ribelle

19/09/13, ore 09:21

Mi piace tantissimo questo finale *--* sei stata davvero bravissima! Vorrei essere avvisata quando inizi la tua nuova storia grazie! Un bacione ciau

18/09/13, ore 23:37

è stupendo!!
io amo la tua storia!!
almeno lui non è subito il puttaniere ;) comuqnue brava bellissima storiaaaaaaaaaaa

18/09/13, ore 17:48

Ciaooo....la tua storia è bellissima...mi potresti inviare il link del sequel???ci tengo tantissimo davvero!!! grazie mille

18/09/13, ore 16:56

bellissima davvero la sta leggendo anche la mia amica che legge solo un tipo di ff cmq è finita qui? lo so sn buffa

17/09/13, ore 23:01

Mi è piaciuta molto questa storia <3 avvisami se continui :D

17/09/13, ore 23:00

Bravissima,la tua storia mi piace moltissimo,questo capitolo é asdgfhjyet non ci sono leparoper esprimere com'é. Spero che inizieraì molto presto il sequel ;) mi potrstia avvertire quando inizia il sequel grazie ;)

17/09/13, ore 22:35

*lacrime di gioia*
che bello il capitolo!lo amo e aspetto solo che faccia il seguito della storia
a me è andata bene e spero anche a te :)
se non ti dò nessun disturbo...potresti avvistarmi quando fai il sequel?grazie mille se lo farai
baci
-Francy

17/09/13, ore 21:02

Ultimo capitolo.... ma come?! ...... voglio l'altra storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io ti ringrazio per aver scritto questa storia fantastica storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Francesca! baci ro x

17/09/13, ore 20:38

PIANGO, PIANGO, PIANGOOOOO, okay, aspetterò con gioia il sequel, spero che arriverà presto però è :)
Grazie per avermi menzionata e prego per aver recensito, grandissimi baci.
Continua così, Francesca :)
BACIONI.

17/09/13, ore 20:35

Allora, mi stai dicendo che il prossimo, che leggero fra pochi secondi sarà l'ultimo capitolo? Mi vuoi morta vero?
PIANGE E SI DISPERA.

17/09/13, ore 20:24

NO, NON PUO' ESSERE DAVVERO FINITA! PERCHE' MI FAI QUESTO? SEI CATTIVA!
Mi piace moltissimo e ti ringrazio per avermi citata nell'angolo autrice c:
Comunque vorrei che tu mi aggiornassi, ovvero che mi avvisi quando l'altra storia sarò pronta c:
Baci.
PIANGOOOOOOOOOOO

17/09/13, ore 17:24

Ti amo. Di bene ovviamente!!! Il capitolo è ashgfsjfbgcipqv *-* voglio che continui subito anche perché ti sei dedicata a Leredith, a Niam, ma voglio sapere di Hatasha!!!!!! Continua prestisssimo!! Ciauu

17/09/13, ore 12:04

Okay, non puoi dirmi che sta per finire, davvero, NON PUOI, ti salvi solamente per il fatto che fai il sequel hahahahaaha.
Al prossimo capitolo (spero oggi hahahaha)
Baci c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]