Per sempre
di itsabluelove

26/08/13, ore 16:52

meravigliosa, questa ff è meravigliosa. sei davvero bravissima, è stupenda, complimenti c:

18/08/13, ore 00:05

'Louis è tempesta, Harry vuole a tutti i costi essere il suo mare'
' C’è una sorta di appartenenza nei loro corpi, come se con ogni bacio stiano marcando il territorio, come se ogni carezza sussurrasse mio sulla pelle dell’altro'
'E lo ama, perché cos’altro puoi provare nei confronti della persona che ti fa crescere?'
'Loro due, insieme, per sempre.'

mi sembrava strano che non si rimettessero/scopassero e.e. Che te devo dì? E' scritta bene e lo sai, è bella e lo sai.

BRAVA, BRAVISSIMA,FANTASTICA. (?)

With love,
me. ♥ (?)

17/08/13, ore 19:26

Cioè vogliamo parlare delle perfezione di questa os? la amo. In assoluto per trama una delle mie preferite scritte da te. Le tue descrizioni mi lasciano senza fiato e mi fanno immergere benissimo nella storia. Si evince sempre una dolcezza unica. Bravissima, ovviamente, come sempre ;).
-manu

16/08/13, ore 18:08

Ci sei riuscita, di nuovo. Mi hai fatto piangere e allagare la casa. Grazie. ;')
Beh, ehm..non so come iniziare, cosa dire, sono veramente senza parole. Quanto posso amare tutte le tue storie? Diciamo che un pò sono di parte, ma diciamo che tutto quello che scrivi è la meraviglia. Tu sei la meraviglia, e insieme a te, tutto quello che pensi e scrivi.
Penso che tutto questo sia reale. Sisi.
E' semplicemente perfetta, e credimi...non so proprio che scriverti, perchè non ci sono parole per descrivere la meraviglia di questa storia. R E A L E. ♥

16/08/13, ore 13:50

Ciao :) ti lascio una recensione per farti sapere che ho letto e amato quello che hai scritto, la descrizione iniziale di Harry che hai fatto, secondo me, rispecchia la realtà. Almeno, da quello che possiamo vedere noi, traspare esattamente ciò che tu hai riportato nella tua storia. Lo scritto in se mi ha resa abbastanza malinconica, ma in ogni caso é scritto (quante volte ho ripetuto la parola 'scritto'? Troppe. Perdonami.) da dio. Sul serio, mi è piaciuto tantissimo. Bene credo di averti detto tutto... Un bacio, a presto c:

16/08/13, ore 10:34

È la storia più bella che abbia letto, ho persino le lacrime agli occhi. È perfetta. Mi immagino tutto così, è incredibile. Davvero, spero di trovare altre storie così belle e scritte perfettamente.

16/08/13, ore 09:55

Wow.
Io... ho ancora le lacrime agli occhi che tu voglia crederci o no.
Per prima cosa vorrei farti i complimenti, perchè sicuramente im questa One Shot ci hai messo tutta te stessa e credimi se ti dico che sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che provano sia Louis che Harry.
Sai perché ad un certo punto mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi? Perché il comportamento di Louis e Harry è talmente uguale a quello che io penso che abbiano, che davvero non ho potuto farne a meno. Il dolore di Harry dopo che Louis l'ha lasciato... io continuerò a credere che lui l'ha vissito e lo sta vivendo tutt'ora! Insomma dai, come è possibile che si siano allontanati cosi tanto? Penso che se davvero non ci fosse o non ci fosse stato niente tra i due, si sarebbero fregati di tutte le varie voci su una loro possibile relazione e non ci sarebbero cosi tante ragazze fermamente convinte di questo.
Sono contentissima di aver letto questa One Shot, soprattutto dopo aver letto le notizie del documentario che hamno trasmesso in Inghilterra... loro devono tutto a noi fan, tutto, Larry shipper o no.
Bene, ovviamente la storia l'ho subito aggiunta alle preferite. Scrivi benissimo, davvero, e se solo avessi il tempo ti farei i complimenti altre mille volte!
Davvero una delle One Shot più belle.
Alla prossima,
-Giulia xx
P.s. non so come sia venuta la recensione visto che la sto scrivendo con il cellulare, spero comunque che ti abbia fatto piacere riceverla. Non potevo proprio non farti sapere quanto mi é piaciuta!
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 09:57 am)