Anemophobia
di y00p

17/09/13, ore 21:49

Dah. Scrivi troppo bene, anche se penso di avertelo già detto lol Mi piace molto il modo con cui scrivi, davvero, e anche le storie brevi ma che rappresentano tanto in poche parole. La storia della fobia è dannatamente interessante e il particolare della collana che vola via la arricchisce ancora di più :3 Be', sono curiosa di vedere che altro inventerai nei prossimi capitoli che spero pubblicherai al più presto :3
Ciao (:

17/09/13, ore 21:28

Sinceramente non capisco perché questa storia non abbia recensioni. Prima di tutto, scrivi davvero bene, in modo lineare e interessante, che fa scorrere rapidamente la storia. L'idea dei racconti è molto carina e questo, in particolare, mi è piaciuto moltissimo *w* Le allucinazioni forti e la paura del contatto fisico sono fuse benissimo in un unico personaggio è originale. La cosa più bella è che sia una splendida storia in una pagina, suppongo. Brava, davvero! Passo al prossimo capitolo :3
Giulia

17/09/13, ore 20:59

Ciao (:
Questa introduzione è troppo carina e ti invoglia a leggere tutto il resto. Mi piacciono troppo le raccolte di racconti. :3
Al prossimo capitolo.

17/08/13, ore 11:40

Mi intriga. E' qualcosa di nuovo e non so, forse di gotico.
Vado subito al secondo capitolo. Mi sa che mi prenderà molto.

16/08/13, ore 03:33

Ciò che maggiormente apprezzo in un racconto è il grado di sincerità che vi trovo.Quasi mai, veramente. Beh..Tanto di cappello.
Perla