Il puzzle della nostra vita.
di MrsDirection99

29/08/13, ore 13:23

Wow! È magnifica la storia i personaggi , tutto! Mi sono immedesimata nella protagonista e ho provato le sue stesse emozioni!
Davvero.... è beautiful ! ♥♥

19/08/13, ore 11:29

uuhh ma che bella anche questa os davvero come ho notato anche nelle altre os e nella tua ff metti sempre il fatto di faarsi male
a me non che piacce tanto come dettaglio che si possa mettere nelle store però nelle tue ci sta bene anche perchè sai descrivere alla perfezione
e per questo che non ho nulla da ridere ahaah gaurad anche questa os è perfetta ma come ti avevo già detto sia su queste e a cnehe sulla ff
che non sarebbe amle se tu mettessi uno spazio autrice davvero
renderesti la storia più interessante da leggere e cosi fai incuriosire i tuoi lettori per le prossime os ed ff che pubblicherai
questi sono solo consigli per il resto trovo tutto perfetto davvero complimenti
alla prossima baci dalla tua Tomma

17/08/13, ore 12:45

È davvero dolciosa questa OS mi piace da morire sei bravissima mi piace tanto tanto , ciaooo

16/08/13, ore 12:13

Eccomi qui come promesso !
Allora ho visto che hai una os e con fretta e furia l'ho aperta *-* devo dire che mi ha sorpreso. Davvero sublime!
É scritta molto bene, con un testo molto scorrevole, la semplicità del testo rende la os ancora piu bella. *-* So che è solo una os ma la.voglio aggiungere alle preferite ahaha.
Spero ne scriverai altre così

16/08/13, ore 11:37

Mi piace! è molto originale. Devo essere rincera,durante la confessione di Louis mi sono commossa. Brava! Baci Fallengirl.
p.s. ti va di fare un salto a leggere la mia ff. sono solo alle prime armi,ma spero ti piaccia. ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2058952&i=1 fammi sapere Baci XXX