Perchè mi ami?
di Xevias

12/06/14, ore 16:55

Ma hai sentito una conversazione molto simile, oppure hai sentito proprio questa conversazione? Comunque sia, è davvero una conversazione interessante... Anche io mi chiedo come mai si ami una persona, quali sono i fattori che comportano un tale sentimento. Trovo che la risposta che ha ha dato Draco sia perfetta, anche se lei continua a chiedergli perché la ama. Tess

31/07/08, ore 16:58

che carina! e la domanda alla fine, senza una risposta, fa sorridere!! mi è piaciuta molto!

10/07/08, ore 02:23

nuuuuuuuu che teneri! Hermione che parla così è un po' OOC xD lei sa sempre tutto! ma comunque è davvero molto carina, e Draco con le sue risposte è molto dolce... peccato che non riesce a soddisfare la curiosità della moglie! alla fine si torna sempre alla stessa domanda... perchè mi ami? ^^ davvero carina! alla prossima! baci pei_chan

02/03/08, ore 17:03

Ciauuuu! Sono BiMbA! Dai ma è troppo tenera! E' vero, concordo con MaRs,,,Hermione in questa fic è troppo bella, innocente, che vuole accertarsi che il suo Love l'ami davvero,,,per esserne sicura! Che cosa tenera! Magari qualcuno ha detto che non comunicava niente, ma io l'ho sentito, ho sentito tutto ciò che comunicava. Davvero, e ti ringrazio per questo ^^. E un'altra cosa per cui ti ringrazio, è di avermi dato l'ispirazione per scrivere una fan fiction! Grazie mille! Baci xoxoxo BiMbA (che ha ancora questa stramaledettissima tosse del ca***!!)

25/02/08, ore 20:19

Si commentino! Te lo meriti!! Allora diciamo che per essere 1 conversazione su 1 treno sentita da 1 coppia è bella!Essenziale, ma non banale! Poi secondo me sei tu che riesci a dare importanza a ciò che scrivi perchè altri l'avrebbero considerata 1 stupida conversazione, ma x me non lo è! Baci Carly La tua ammiratrice ;) By stelle 4ever

23/02/08, ore 22:16

ammoreeeeeeee questa drabble è dolcissima troppo tenera mi piace da impazzire Complimenti Baciotti Francesca

22/02/08, ore 15:21

sisi...anche a me è piaciuta soprattutto il fatto che hai lasciato in sospeso la domanda finale!!!! così un qualcuno che legge può immaginarsi la sua risposta!! bella! baci nicla

22/02/08, ore 14:49

Ciauuuuuuuuu!!!! Sono MaRs, don't worry, è mucho jolie! (X_X...odio le lingue...), comunque, non ti preoccupare, qlc ha detto che non è valsa la pena di pubblicare questa ff, non è vero, è molto carina, specialmente Herm, così...no so cm dire...innociente, curiosa? Bella! MaRs

22/02/08, ore 10:34

carina... ma manca la risposta alla fine... manca la motiva di Draco perchè ama Hermione... forse con questa risposta sarebbe stata più speciale

22/02/08, ore 07:11

invece a me è piaciuta... sarà che in questo periodo sono innamorata e non capisco perchè, ma questa drabble mi ha colpita. brava! :) maggie* ps. ma davvero hai sentito questa conversazione su un treno??? °__°

21/02/08, ore 23:34

Mi chiedo se alla fine valga poi la pena di pubblicarle certe cose... a me non ha lasciato nulla. Mi dispiace ma non so nemmeno come commentare visto che ... appunto io non ho trovato nulla. Poteva anche essere un'idea carina ma le drabble devono essere fatte bene. Bisogna emozionare in poche righe. Capisco che fosse una fic senza pretese, ma... non mi ha convinta.
Spero tu non te la sia presa^^.

21/02/08, ore 23:25

Che bellina! piccola picola, carina carina, eheh! Me li sto ancora immaginando! Davvero... dolcissimi! Ah! Si, si, m'è proprio piaciuta! Eheh! Una fic non deve essere per forza lunga per lasciare un sentimento... la tua c'è riuscita, a me è piaciuta davvero molto! Kiss, Glo