Carezza.
di Purple Deep

09/09/14, ore 18:46

Oddio, ahahahahahah, complimenti!
E' una ff geniale, giuro.
Mi chiedevo di chi si trattasse, pensavo fosse un personaggio di altre squadre, ma non Kuroko 2! x'D
Tralasciando la scherzosità di questa ff, posso dirti che è ben scritta ed è molto curata, nonostante sia breve.
Mi è piaciuta molto, ahahahah. x'
Un abbraccio, Redhaired_Kidd

18/08/13, ore 23:20

Sono mezza drogata da una tazza enorme di thè/tè, ma avevo il bisogno di scrivere qualcosa.
Devo confessarti che anche io avevo in mente di scrivere una fic del genere (con Nigou come personaggio).
La trovo un idea molto carina -e dolce-. M'immaginavo il piccolo Nigou guardare Kagami con occhioni supplicanti in cerca di coccole AW.
Il finale mi ha lasciata un pò così. Pensavo che si sarebbe concluso con una carezza e invece nulla... *lacrimuccia*
Per il resto è davvero dolce *-*

Solemn *7*)/

18/08/13, ore 22:46

no ma figurati non ti si può odiare per questa^^ è carina, e poi è qualcosa di molto originale, almeno io è la prima che leggo con Tetsu2 protagonista, e mi pare sia scritta anche bene, o almeno io non ho notato errori. Non mi pare di aver altro da dire Alla prossima ^^

17/08/13, ore 18:41

È rarissimo che io recensisca su questa sezione. In precedenza ero solita, adesso non mi va più/ non mi viene da dire niente agli autori...
Ma questa.
QUESTA.
Ti giuro, mi hai stupita. Piacevolmente.

È una cosa dolcissima, sorprendente, ben scritta e soprattutto nuova (CRACK PAIRING DAVVERO CRACK!)
Ma... la chuezza di Numero Due è splendida. E Kagami che secondo-Nigou-è-timido-quando-in-realtà-è-terrificato.
Beata innocenza dei cucciolini.

L'ho adorata. Questa piccola perla finisce dritta dritta nelle preferite.

Un bacio e continua a scrivere, che sei brava,

Gary ♥
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 06:48 pm)

17/08/13, ore 16:07

Io. Non ho. Parole.
È la cosa più demenziale che abbia mai letto AHAHAHAHAHAHA

ODDIO X'

Beh, è una cosa...tenera. (?)
Zoofilia, portami via!
Tetsuya Numero 2 ha buon gusto, dai u.u
All'inizio pensavo fosse un altro del Seirin, tipo Mitobe o Koganei, invece no, IL CANE AHAHAHAHAHHA <3
Che roba. :')

A presto, grazie per avermi fatto scappare una risata. :')

16/08/13, ore 15:57

Io l'ho trovato molto dolce! Mi è piaciuto molto il fatto che Numero 2 fraintenda il comportamento di Kagami, credendo che sia un ragazzo sensibile e timido XD
Una lettura veloce e gradevole!

Kisses Lory