My Dreams Are My Wings
di Sweetie_14

02/11/13, ore 02:44

Eeeeeeeeeee olè il fratellastro è Nathan!!!!! Che bellooo *salterebbe per la felicità se non avesse il computer sulle gambe* per un momento ho pensato che fosse Siva il fratellastro perchè nel prologo si vedeva il "suo pensiero" ma poi sono stata moooolto ma mooolto contenta che fosse Nathan :)
La storia è molto bella , non vedo l'ora di sapere come va a finire tra i due ahahaah *sorriso malizioso* Mi piace questo Nate un po' più..'spinto' diciamo (non mi viene la parola gnaa) Anche se il mio preferito è il Nate dolceeeee (urrà per SweetNate yuppie) Ok sto delirando, forse perchè sono le tre di notte forse perchè non ho per niente sonno o non lo so comunque....ti saluto, aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
AzzurraLeonardi

24/08/13, ore 22:48

Davvero bello questo capitolo!! Voglio sapere che fa Nathan!!! Recensisci!! Sei davvero brava! Complimenti :)

20/08/13, ore 18:56

bellissimo capitolo, davvero :') allora il fratellastro era Nathan, bene **
ma adesso voglio sapere cosa succede tra lui e Aria, quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo.. sono davvero curiosa xD
e Bella, succederà qualcosa tra lei e qualcun altro? oh ma quanto sono curiosa.. insomma, questa storia mi piace già un sacco anche se è appena all' inizio ^^
baci xx

20/08/13, ore 18:45

ehi, ma che bella storia :) cioè, per ora ho letto solo il prologo ma già mi interessa molto.. **
mmh, sarà Siva il fratellastro di Aria e Bella? non vedo l' ora di sapere chi sarà xD
allora Bella conosce i The Wanted.. non oso immaginare la sua reazione quando se li vedrà arrivare, e scoprirà che uno di loro è il nuovo fratellastro xD
va bene, corro a leggere il prossimo capitolo che sono proprio curiosa.. ^^
baci xx