Just in case.
di Always Sil

08/09/13, ore 23:50

Da quanto non recensivo qualcosa in questo fandom? Dio solo lo sa.
Sarà che da qualche tempo bazzico molto di più nelle originali, ma tu riesci SEMPRE  a stupirmi, dolcezza.
Hai una tenerezza nello scrivere che nemmeno lo immagini. Ho riso pensando ad Haymitch che dà i profilattici a Peeta.
Hai questo potere, quando scrivi di Peeta e Katniss, qualunque cosa tu scriva: metti allegria.
E, almeno io, ne avevo tanto bisogno. Grazie, Sil.

20/08/13, ore 23:16

O..o...okkey. Da quant'è che non recensisco una storia? Da 43748574843373 giorni, o forse mesi o addirittura anni. (No, via non esageriamo. :D) Ad ogni modo, ci provo. :)
Sil! Mia cara Sil! ♥ ♥ ♥
Perdonami per il ritardo con cui scrivo questo piccolo commentuccio. >.<
Che dire...non sapevo se ridere, essere più rossa di una barbabietola o abbracciare lo schermo del pc nella speranza di abbracciare te!
Sei un geniaccio!! :3
Ho adorato ogni singola frase e ogni singola parola della storia, scritta bene come sempre (sai che amo il tuo stile! u.u) e originale!
In effetti capisco perfettamente come si siano sentiti in dovere Haymitch e Effie di mettere in guardia i due "piccioncini".
Davvero i miei più sinceri complimenti perché è STUPENDA!
Bravissima. ♥
Un bacione,
Miss H_

19/08/13, ore 00:13

Una cosa carinissima davvero! sono stata con il sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine e l'ho trovata splendida. i miei complimenti!

16/08/13, ore 17:36

Buonasera! :3 Quanti sorrisi mi hai fatto fare, quanti? Dannati ragazzi, davvero! Haymitch è sempre la bocca della verità xD
Oh, questa storia è davvero carina e divertente e ci vogliono storie di questo tipo in questo fandom tanto drammatico. Un po' di comicità fa sempre bene. :)
I personaggi mi sembrano abbastanza IC, forse Katniss un po' di meno, soprattutto perché, alla fine, comprende i sentimenti che nutre per Peeta quando questo non è effettivamente accaduto nella saga, ma tutto sommato non è male leggerla. ^^
Ti suggerirei, comunque, di andare a capo più spesso, soprattutto dopo i discorsi diretti dei personaggi. In quei momenti ho fatto fatica a leggere, lo ammetto.
Ad ogni modo, grazie per avermi fatto fare due risate :)
Baci
Deb

16/08/13, ore 15:54

Ti giuro, non è oscena, ma ho riso come una pazza soprattutto quando Haymitch ha dato i profilattici a Peeta. È divertenete pensare alla loro abitudine di dormire nello stesso letto dal punto di vista frivolo di Effie. E Haymitch, poi... ti prego, scrivine un'altrasisimile, su un'altra coppia magari *fischietta* Fannie *fischietta ancora*. Un bacio