A volte vale la pena di mettersi in gioco
di Fabi_

16/12/15, ore 10:14

Ah! Con ben un anno di ritardo, ecco uno dei tuoi Babbi Natale segreti della scorsa edizione!!!!! XDDD
Come promesso, nonostante il ritardo, sono passata! E per una volta ho voluto cambiare, scegliendo un'originale invece di una fanfiction sul nostro Harry.
Che dire, una scelta davvero felice ^___^ E' un inizio molto dolce e far venire voglia di qalcosa di più, anche se continuare le storie d'amore dove sono già felici è sempre difficile. La storia scorre davvero molto bene e il personaggio di Alessia mette tenerezza. Traspare la sua insicurezza e la sua tenera goffagine.
La mia scena preferita è stata quella sulle paturnie nello scegliere la pizza XD Geniale!
Davvero molto carina e molto dolce!
Buone feste e buon Natale ^_^ un abbraccio,

S

[Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love']

06/01/15, ore 18:13

non male,davvero non male l'inzio di questa storia d'amore,dovuto all'incontro di alessia con la sua nuova vicina che le ha offerto un solido lavoro facendole incontrare la sorella del suo futuro amore.

16/08/13, ore 16:58

"Era solo l'inizio"......amo le storie che finiscono con un velo di speranza e felicità, ti permettono di essere ottimisti. Carina davvero. Se vuoi puoi passare anche da me e farmi sapere che ne pensi delle mie Fan fiction.....non mi offendo .....ti aspetto !! Ah! Complimenti ancora!! :) <3