A piccoli passi
di Tempie90

21/08/13, ore 12:01

Sono fiera del mio nipotino, ha fatto i suoi primi passi, determinato a farsi largo tra le attenzioni di tutta la famiglia che non gli dava retta :p
dolcissimo!
L'ispirazione arriverà Tempie, tranquilla!
Intanto buone vacanze...
Baci!

18/08/13, ore 14:14

Un finale degno di te, Mati <3
Bellissima storia *___*
Finalmente i due tontoloni si sono riappacificati *__* e il piccolo Nico ha mosso i primi passi XD Anche lui felice per i Caskett u.u
É finita? Sul serio? Non puoi farmi questo u.u vedi di farti tornare l'ispirazione XD e se per caso torna, digli di fare anche una deviazione nella mia direzione u.u
Baci,
Marix96 :D

18/08/13, ore 00:13

Finalmente hanno risolto tutto! E bravi, ci voleva.
Nulla sarebbepotuto essere piu' perfeto di Nico che li accoglie con i suoi primi passi! *-* Patatolo lui!
Degna conclusione, ma se ci delizierai con altre shot della serie io mica ci resto male :)
A presto allora!
Baci

17/08/13, ore 19:14

Ciao:-) allora finalmente il seguito*__* era come aspettare il famoso mornig after! allora... hai gestito bene la riapacificazione, hai fatto le cose con calma ed la storia è stra bellaaa!! Ne è valsa la pena aspettare!! bellissima!!
Spero di sentirti presto, baci ange:-)

16/08/13, ore 22:37

un pò prematuro per un bimbo di 9mesi iniziare ad alzarsi da solo e fare un passo ahahah ma nel contesto è molto carina,aspetto il seguito :D

16/08/13, ore 20:45

Nicooooooooooooo!!!! Nicolozzo nostro!!! *______*
Don't worry, l'ispirazione ti ricolpirà di certo quando tornerà l'inverno xD lascia intanto i tuoi neuroni bruciare vagare per la vacanza xD
Anche le mie mani sono in vacanza... non vogliono digitare sulla tastiera. Neanche dire che mi manca l'ispirazione xD
Quanto sono boni *-* quant'è bono il piccolo pacioccoso che vuole camminare verso i suoi cretini di genitori che finalmente si sono ritrovati totalmente *-*
Almeno le cose piano piano si stanno sistemando tutte nel miglior modo possibile e l'amore è forte fra di loro per voler un futuro migliore :3
Alla prossima! Io sono ottimista u.u

Stefy

16/08/13, ore 20:10

Grane lieto fine... mi è piaciuto tanto.... Kate e Ric che diventano una vera famiglia, Nico che vuole camminare ma prima non ce la fa ma poi con decisione e con la sfida di continuare ad andare dei genitori..... fantastica come sempre complimenti...
Spero a presto Dai

16/08/13, ore 18:29

A piccoli passi.
Ecco come - metaforicamente - Rick e Kate (ri)costruiranno la loro famiglia.
Ecco come - fisicamente - il piccolo Nico scopre la possibilità di affrontare una posizione nuova, quella eretta, che gli permette di osservare i suoi piedini, laggiù, da una prospettiva diversa, e scopre anche un modo diverso per raggiungere mamma e papà.
Ed ecco come l'ispirazione tornerà anche a te, ne sono sicura. Hai un bel modo di scrivere, Tempie, vedrai che le idee torneranno. Le mie le ha bollite questo caldo, confido in settembre *___*
Un abbraccio e a presto!
Germangirl

16/08/13, ore 17:29

È la prima volta che recensisco ma ho amato questa serie fin dall'inizio! È davvero originale ed è stato divertente seguire le avventure dei due tontoloni alle prese con il piccolo Nico.
Per me questo finale è bellissimo e davvero adatto alla storia. Ora sono una vera FAMIGLIA. Certo se ti  dovesse tornare l'ispirazione ben venga, ma se no è perfetta anche così.
Complimenti e spero a presto con un altra ff :)

16/08/13, ore 17:21

Aaaaww una Shot letta con il sorriso sulle labbra e i lucciconi negl occhi *____*
Nico che fa i primi passi è stata davvero una parte emozionante da leggere. Ti tocca nel profondo.
E il loro morning after finalmente :3 Devo dirti che c'è un Castle un po' troppo permaloso per i miei gusti però fa niente, recupera tutto con Kate che gli rialza l'autostima e gli lascia il controllo :D
Alexis che urla ahahahahahaah
Spero DAVVERO in un ritorno di ispirazione per questa serie. O anche per una nuova, chi lo sa... Basta che torni a scrivere presto :*
Andiamo tutte insieme a cercare l'ispirazione che anche la mia sembra giocare a nascondino >.<
Vaaa bhè dottoressa, qui i comuni liceali devono andare a fare i compiti d'inglese... Oddio salvami T.T
Alla proooossima :*
S.