And I just can't shake you outta my head
di raptasum

24/09/13, ore 17:53

Oh, stanno iniziando i primi momenti strappa cuore (?). Mi piacciono quest colpi di scena, ti lasciano sbalordita. Non mi aspettavo che Liam potesse fare quello che ha fatto, pensavo fosse più timido. E poi Zayn che ormai è andato, da un sacco di tempo vede e stravede per Liam. Ma anche Liam inizia a provare qualcosa per Zayn... non vedo l'ora di leggere il seguito...;)

04/09/13, ore 12:02

non puoi nemmeno immaginare quanto mi piace questa long *-*
Quindi ti prego aggiorna il piu presto possibile perche questa storia la amo!!
Non deludermi mi raccomandooooo :)
un bacione stupendaaaa xx
Serena <3

27/08/13, ore 14:14

Questa è la seconda volta che scrivo questa recensione, perciò perdonami se ci ho messo tanto ma ho una connessione che fa schifo u.u *voglio riavere la mia connessioneeeeee*
Comunque, tenterò di riscrivere la stessa, credo di ricordarmela xD
Alllora, iniziava così:
Ed era stato quel sorriso a far capitolare Zayn Malik. T'adoro, lasciatelo dire con tutto il cuore! *__*
La situazione familiare di Liam mi ha angosciato parecchio. Povero ciccino, dover crescere praticamente da solo è straziante. E poi il padre mette paura! Brrr :\ Ma per fortuna ora c'è Zayn - che, parole sue, non vuole assolutamente lasciarlo andare. Awwww <3 <3
Zayn, invece, in versione "Harold", permettimi l'associazione stupida, mi piace assai! Quando spizza le foto di Liam e Liam lo osserva di nascosto, mi ha intenerito tantissimo... **
Ma non dimentichiamoci che sono due adolescenti alle prese con gli ormoni e, quindi, *noncapiscopiùnientesessosessosesso* quando Zayn sogna Liam... ahahaha sono morta! Soprattutto quando, poi, si ritrova con il culo a terra. Povero ciccino, deve sfogarsi altrimenti uscirà pazzo! >.<
Ti faccio i miei complimentoni perché questa storia mi ha incuriosito tantissimo, soprattutto la parte finale di questo capitolo, perché l'impetuosità della voce di Liam non me l'aspettavo proprio - e secondo me nasconde qualcosa!! Che sarà mai?!? **- aaaaaargh, voglio assolutamente sapere, perciò spicciati ad aggiornare!
Sono contentissima di averti conosciuto, perché leggerti ne è veramente valsa la pena... Perciò grazie Destino o chicchessia per averti portato a me! LOL
Spero di leggerti presto,
un abbraccio,
DolceVenereDiRimmel

PS Ti volevo chiedere una cosa ma non so dove inserirla nella recensione! LOL Ma gli altri (Niall, Louis e Harry) compariranno nella storia? Ho il vago presentimento che siano i bulli che hanno gettato in piscina Zayn...ma ho paura anche solo al pensarci! Spero di no, ma in ogni caso, anche in questo, spero che ci siano <3
Beh, basta. Credo di aver detto tutto ^^

PS^2 e invece una cosa me la sono dimenticata. Nella vecchia recensione, quella che non mi ha inviato, ti ringraziavo per avermi fatto scoprire "River Flows In You"; adoro leggere le fanfiction e ascoltare ciò che un'autrice consiglia o cita, perciò grazie **
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:51 pm)

25/08/13, ore 16:20

hi hi hi hiii!
allora, Clyssia è ancora qui per recensire:3
allora, be capitolo, DDIO QUANTO SONO TENERI GLI ZIAM?çç
Ceh, mi sono sciolta verso la fine,
coooomunque, amo come scrivi, la tua fic,le tue fic e te, muah! (?)
ok, Clyss oggi è fuori (quale novità.)
torno su wa, kisses!

18/08/13, ore 01:48

Eccomeee :3
Ho visto ieri che hai aggiornato e oggi son venuta a leggere da brava bimba quale sono (in verità sono un mostro vecchio, ma amen).
Sono molto felice che tu abbia aggiornato così presto anche se, da quanto ho capito, non aggiornerai per un bel po', quindi shame on you!
Ora passo alla recensione seria (no non ne lascio mai di serie, nono).
Allora abbiamo uno Zayn sempre più checchina, e a me questa cosa piace parecchio. Si addormenta con le felpa di Liam e aww tanti aww. E poi da zozzone quale è sogna di baciarlo, abbi fede piccolo Zayn presto avverrà io ne sono più che sicura.
Dall'altra parte abbiamo un Liam che abbiamo capito essere appassionato di cioccolato e di Zayn Malik. Come biasimarlo? Dico, chi non rimarrebbe scosso dall'entrata nella propria vita dell'avvenente giovane? Tutti ne morirebbero, come minimo. Mi intriga Liam Payne, voglio sapere di più su di lui.
Quanto dovrò aspettare? ghfjk :(
Per il resto ti dico che scrivi in un modo molto lineare ed è piacevole leggere, davvero. (come sono noiosa)
Ti volevo far notare un piccolo particolare, ecco.
Quando parli dei libri che deve leggere Zayn, ne nomini tre, i tre e scrivi che Robinson Crusoe già l'ha letto, mentre gli altri no e chiede alla madre se hanno in casa Don Chisciotte e lei risponde di no. Poi quando incontra Liam gli dice che sta andando a comprare Robinson Crusoe. Ora.. o questa cosa la vuoi sviluppare (tipo ommioddio mi sono sbagliato libro devo per forza rivedere Liam, lol) oppure ti sei confusa.
Spero di essermi spiegata.
Con questo è tutto, attendo con ansia il prossimo capitolo e anche le tue carissime recensioni ♥
Alexa

17/08/13, ore 11:11

Non vedevo l'ora di leggere l'altro capitolo :) bellissimo peró voglio un altro bacio xD

16/08/13, ore 19:13

Wao e' la prima storia che leggo su Ziam e mi piace tantissimo,yep. Comunque sei bravissima a scrivere e spero che la prossima volta farai un capitolo un po' più' lungo lol Buone vacanza bella,Martina.xx