Il pegno
di LadyDenebola

18/08/13, ore 22:28

Carissima LadyDenebola,
Scusa se recensisco in ritardo, ma mi ero presa una pausa di un giorno da EFP (Come ho fatto a resistere? Boooh!).
Comunque, che dire? *___* Cioè, questo capitolo m'è piaciuto da matti! Brava, hai fatto proprio bene a voler approfondire maggiormente i personaggi!! Tom, Rio, Will e Marina *___* sono scema, lo so... ma adoro tutti i tuoi personaggi.
Soprattutto, sai chi? PHILIIIIIIIIP! Hai presente Gwaine di "Merlin"? Io me lo immagino così, ehehheh! Oppure, non saprei... tipo Ben Barnes! Ma... Okay, la smetto di fare la fangirl!
No, niente! L'unica cosa che posso dirti è: aggiorna presto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
La tua fanfiction mi piace sempre di piùù :3
Epppppppppppppppppoi, ti rinnovo i complimenti! Sei bravissima!
Ottimo lavoro!

Un bacio,
Shiner.

16/08/13, ore 18:14

Marta, mia adorata, ti adoro sempre più *______*!!! Ho amato ogni singola parola piena d'ansia e timore che prova Marina quando capisce che gli orchi stanno arrivando. E Philip... Oh, quanto l adoro!!! Me lo figuro come un figo colossale, non so perché; e sono d accordo con lui nel seguire i consigli dei cugini piuttosto che di quei quattro vecchioni di consiglieri (quello che non voleva chiedere aiuto a Dale e Erebor... Grr!) E adesso... Sono arrivati *______*!!! Thorin, bello mio, finalmente ci sei! Prevedo fuoco e fiamme, in tutti i sensi XD Voglio la battaglia!!!!!!!!!!! Hahahaha, bello, bellooooo Sono troppo esaltata, non vedo l ora di leggere il prossimo capitolone! Intanto ti faccio una marea di complimenti, sei proprio bravissima! Un abbraccio bella, a presto! Ciauz Anna :))