Sganciare!
di shanna_b

19/09/12, ore 18:48

Ciao Shanna,
ti avevo avvertito... Sono come la gramigna... Spunto d'ovunque, ma stavolta ho deciso di seguire un peercorso logico... Per capire meglio le cose è sempre bene partire dagli inizi, insomma come direbbe Mister Cubbins, dalla nascita. E allora eccomi qua a commentare la tua prima one shot pubblicata su efp. Originale quanto basta, nella solitudine di un ipotetico universo, due anime che si incontrano e si amano senza mai essersi incontrate. Be' in fondo, è un po' così per tutte noi... Anche se lui non sa della nostra esistenza. Ti ringrazio per la tua risposta carinissima, non mi aspettavo che tu lo facessi. Ho deciso di succhiare un po' di emozione dalle tue storie, e anche se ne ho lette solo due, sono già folgorata da  seguirti fino in fondo.  Brava a tenere separate le cose? No... Tento e mi sforzo... Ma ci sono giorni che l'angoscia arriva a livelli assurdi... Ma questa è tutta un'altra storia. Come avrai capito, ci risentiremo presto... O perlomeno, io mi rifarò sentire. Sei incredibilmente brava!
Vero
Ops! Mi ero dimenticata... No ti prego! Se hai un aggeggio del genere per la realtà virtuale... DImmi subito dove lo hai comprato! Lo vorrei anch'io.... Per cosa? Ma? Chissà...
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 07:20 pm)

07/09/12, ore 16:36

No , occhei , non c'ho capito nulla , ma proprio nulla , meno di zero , saresti così gentile da spiegarmi questa One Shot? Grazie.

-Cate.

26/06/11, ore 22:32

okey, l'ho dovuta rileggere tre volte. TRE VOLTE! è vero che sono bacata e lo studio pre maturità mi da alla testa, ma questa OS è veramente strana! XD nonostante ciò, complimenti cara! :)
stasera cercherò Marte tra le stelle..si vedrà? D:
Un bacione, desi :]

31/03/10, ore 13:29

Wow, Shanna Complimenti!!
di Fan Fic ne ho lette parecchie, ma come sei riuscita ad ambientare questa tua OS è meraviglioso!! (e poi Shan è un figaccio in divisa!)
Nonostante la confusione iniziale che ho provato, mi hai emozionata!

21/01/10, ore 23:48

Oh mio Dio, che malinconia.... Tutta questa lontananza, questo spazio buio.
Se vuoi dire che l'amore non ha bisogno di vicinanza fisica, sappi che mi trovi pienamente d'accordo... Ma come sarebbe bello riuscire ad amare, capire ed essere capiti da chi abbiamo accanto.
Accidenti, la vita è crudele.
Crudele per due motivi: il primo è questo, il secondo è che non ho più tue fanfiction da leggere. E mo che faccio???

18/05/09, ore 23:23

Ciao Shanna ^_^ grazie sempre dei tuoi commenti *.* mi fanno tanto piacere!!
°_° credevo di stare a guardare un film come Shining o 1408 o Secret Window...che alla fine diventano incomprensibili (almeno x me ^^"). Quando sono arrivata a metà ff °_° mi sono persa...(fantastico >///<)...e ho dovuto rileggere quel pezzo e poi il seguito per un po' di volte prima di capire cosa stava succedendo.
Geniale!*_* Davvero fantastica!! Cioè...cavolo...mi hai sorpreso tantissimo, una trama originalissima e per nulla banale!Wow!Complimenti dawero Shanna <3!!!
Inoltre scrivi ^^ molto bene.
Se ci penso ancora: wow wow wow!!! Parecchio Notevole *______*

19/04/09, ore 00:04

Wow. Sembrava una banale storia da principio, ma hai inserito sapientemente gli elementi fantascientifici. Ne sono rimasta sorpresa.^^

14/01/09, ore 18:39

Wow...è una storia stranissima, particolarissima, ma intensa. Mi ha lasciato una confusione di sensazioni ed è una cosa rara. Sei sempre bravissima, complimenti.

23/02/08, ore 00:21

Veramente bella complimente e come dice Saphira finalmente una con Shan , ci voleva proprio. Eì vermanete un grande uomo eun grande artista.. Complimeti ancora e spero di leggere altre tue storie

22/02/08, ore 19:10

Wow!!! Ma che dolcissima fanfic, e finalmente con Shannon!! Adoro questo ragazzo, ed averlo visto al concerto a Milano mi ha fatto capire quanto sia bravo e soprattutto unico. Ma non ho capito se questa ff è una one-shot, se si...... Nuuuuuuu!! Vorrei che proseguisse!! Magari per il loro incontro! Grazie per aver scritto una storia così tenera! Saphy!!

22/02/08, ore 15:44

Oddio ma è bellissima *_* E mi sono pure commossa verso la fine ç_ç Sei davvero brava ^^ Complimenti!