Over Again.
di crescoconloro

20/10/13, ore 16:53

ciaooooooooo terry :3 io però questa OS la dedico pure a te, perchè anche tu sie tra quelle persone che sul volto hanno sempre un sorriso falso, che piangono la notte bagnando il cuscino di lacrime, tutte amare e sofferenti, perchè anche tu ti vedi come una ragazza brutta e insignificante, quando invece sei la persona più bella al mondo e ciò che hai scritto lo dimostra pure! l'autolesionismo è un tema molto forte e a volte è vero, le persone attorno a te e che non capiscono ti potrebbero prendere pure in giro, ma loro non sanno, non sanno nulla di te, non sanno nulla di quello che hai passato, o di quello che stai passando, non sanno della tua continua lotta alla sopravvivenza, ma questo non è riferito soltanto alle persone autolesionistiche, ma anche a quelle persone che soffrono in silenzio e che sono lesionate dentro , nel cuore! a volte, mi chiedo il perchè di tutto questo dolore... mi chiedo perchè certa gente deve soffrire e certa gente invece deve stare bene... perchè?! e la risposta per me è sempre solo una, secondo te se il mondo sarebbe tutto fiori e arcobaleni, come sarebbe?! noioso, monotono, banale, superficiale, non avrebbe senso vivere una vita tutto rosa, non avrebbe senso vivere una vita senza il rischio, senza la paura, perchè sono proprio le emozioni negative a farti vivere, sono proprio loro che ti danno la forza di andare avanti, perchè se non ci fossero questi sentimenti allora il mondo sarebbe morto... te lo immagini un mondo sempre col sole?! prima o poi quel pianeta si scioglierà dal calore. Te lo immagini un mondo sempre sorridente?! prima o poi impazzirai tra tutta quella felicità. Te lo immagini un mondo dove tutti sono bravi?! diverresti pazza, perchè saremo tutti uguali, tutti perfetti, tutti noiosi. no... vivere è soffire, amare, ridere, piangere, credere, sperare, arrabbiarsi, disperare... tutti questi sentimenti formano la vita, e tutti questi sentimenti formano l'infinito... PERCHE' NOI SIAMO INFINITO! e a prescindere ad avere tutto o niente, ad essere ricca o meno, credimi... tutti soffrono... nessuno è risparmiato in questo mondo... non tutti hanno una storia strappalacrime alle spalle ma ciò non vuole dire che non tutti soffrono...
-light xx

29/08/13, ore 13:06

Mi hai fatto piangere! Sei stata bravissima la ff è scritta veramente bene che mi sono immaginata nella testa persino l erba del cortile dove scappa Allie! Davvero bravissima!♥♥♥♥♥

27/08/13, ore 14:46

Amour ce l'ho fatta ahahahahah, sono qui a recensire finalmente! Amami mwah
Allora, non so che dirti. Sai che questo periodo è stato una merda per me e non sai quanto io mi sia rispecchiata in Allie. Per quanto riguarda Karen, è una stronza u.u
Ma poi sono contenta che Allie e Louis si mettano insieme, almeno a lei finisce bene AHAHAHAHA *risata drammatica*
Okay provo a fare la seria, ma sai che a volte non mi riesce proprio bene ;*
Voglio che ne scrivi un'altra, ora, N O W
Chiaro? Perchè mi piacciono da matti *---*
Okay, ora ti saluto e non ti rompo più tesoro :*
A kiss, Vale <3

24/08/13, ore 15:31

Ciao :)
Scusami se ci ho messo un'eternità ma alla fine sono passata. Ero al mare ahahah
Comunque... la mia migliore amica si tagliava e quando l'ho scoperto ho pianto perché... perché avevo paura che in parte fosse colpa mia che non ero stata in grado di aiutarla e di evitare che succedesse... perciò so quanto faccia male, anche se non ho mai provato. Eppure so che non sembra, ma io sono una di quelle che piange la sera e che finge un sorriso.
Eh va beh... comunque... è impossibile non innamorarsi di Lou lol e poi capisco perfettamente quanto possano aiutare parole come quelle che ha usato lui.
È una OS molto dolce :)
Brava.
Un bacione, Giada ♥

18/08/13, ore 02:56

Ok. Come faccio a non amarti, e a non ripeterti che sei una persona stupenda?
Io credo fermamente in quello che hai fatto: scrivere per sfogarti.
Lo faccio sempre, ed è meglio di qualsiasi lametta o ferita.
La scrittura è una droga, si, ma è l'unica droga che, come la musica e i sogni, fa bene.
Questa Os non è affatto bimbominchiosa come dici tu, e dovrebbe convincerti perchè è davvero bella *-*
Stai migliorando sai? Sei molto più brava adesso..
A me quelle frasi.. e tutti quei pensieri, hanno colpito tantissimo.
Mi hai fatto emizionare, sei davvero brava.. tesoro mio :*
Grazie di ogni emozione.
Grazie di esserci sempre.
Grazie di avermi aiutata e di continuare a farlo.
E soprattutto grazie di questa Os.
Dani xx