Glad you came.
di ZaynsBedFriend

31/08/13, ore 15:55

Non mi servono molte parole per descrivere questa FF: L'HO AMATA.
Splendida, splendida, splendida!
Le rosse ti vengono decisamente bene e Wes è coooosì eojlwiahoidajjvoisf :QQQQ___
Ok, basta con i deliri u.u
Davvero bravissima, scrivi molto bene e non sei scaduta né nel volgare né tanto meno nell'osceno, te lo assicuro.
Mi fiondo sull'altra tua storia,
a presto, Alex.

21/08/13, ore 03:15

Wow! Io sono totalmente pazza degli Emblem3, ma in particolar modo di Wesley! Motivo per cui la FF mi è piaciuta davvero tanto! E poi adoro il tuo stile, mi ricorda il mio lol xD cooomunque, stupenda, davvero! Magari sarebbe un po' forzato, ma un continuo (magari leggermente più dettagliato xD) ci starebbe meravigliosamente! A parte questo, magnifico lavoro, davvero, complimenti!

18/08/13, ore 18:55

Nessuna recensione? E' uno scandalo! La trovo una FF fantastica! Ahahah sarà che mi piacciono questo tipo di fanfiction. E' semplicemente meravigliosa! Sono troppo curiosa di vedere come continua. La fine è bellissima e come la guarda e se ne va. Mi fa rabbrividire. Come faccio a non sperare in un continuo? Aspetterò con ansia il prossimo capitolo. :D Aspetta? E' solo una one-shot? Ti prego no! Sarebbe bellissimo se continuasse :)
Baci xx :)
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 06:56 pm)