I can't change, right?
di Riveraythn

08/02/14, ore 16:41

Anche se la storia é abbastanza comune é carina, l'unico consiglio che ti vorrei dare é di evitare di cambiare ogni cinque secondi (si fa per dire) pov :)

02/12/13, ore 16:26

sbam. sto piangendo. e i miei feels da zarry shipper sono alle stelle. bellissima os.

26/08/13, ore 11:19

Non riuscirò MAI a fare una recensione che descriva per bene quello che ho provato legendo questa storia...
Stavo per piangere e boh, il passato di Zayn è davvero duro, povero lui, ne ha dovute passare tante.
Sono totalmente commossa e non so, questa storia mi ha preso davvero totalmente e non so, è PERFETTA!!
Non è né troppo lunga né troppo corta, l'italiano(?) è sempre perfetto e non ho niente da dire che non siano complimenti su complimenti...
Non sono brava a scrivere recensioni, infatti questa sta risultando un po' patetica e ridicola...
E boh, è fantastica, se qualcuno mi chiede la consiglierò di sicuro, mi dispiace che abbia così poche recnsioni, ne merita mooolte di più <3
Lo so, starai pensando che sono una cretina, ma vabbé, a parole non me so esprimere proprio :)
Quindi.... TUTTO IN QUESTA STORIA RISULTA PERFETTO!!!!
Vabbé, tranne le lacrime che devo trattenere ;D
Mi dispiace solo per Paul, povertetto, lui che ha aiutato Zayn dall'inzio si è sacrificato per lui...
Continuerò a dire che sta storia è PERFETTA fino alla mia morte!
PERFETTA PERFETTA PERFETTA xD

io anche amo lo zarry <3
un bacio a presto

19/08/13, ore 12:40

Ciao Ren_Senri,
Sono animedoro, ho letto la tua stroia "I can't change, right?" dei 1D, o mio Dio, o mio Dio, questa storia è...è troppo troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaa, madonna spettacolare, meravigliosa, la migliore di efp musicale, giuro è grandiosa. 1 le coppi sono PERFETTE, 2 l'emozioni sono fenomenali, straordinarie, uniche, veramente splendide. Giuro, mai una storia l'ho trovata così bella e perfetta, come un diamante.
Ho fatto proprio bene a costringerti a pubblicarla, è super, bravissima, bravissimissima. Grazie per averla pubblicata apposita per me, e grazie anche per avermi nominata nel tuo angolo autrice, per me è un onore, grazie con tutto il cuore per tutto ^^ <3
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, intanto l'aspetto con ansia e repidazione
Ciao, baciononi e a presto
By animedoro <3

17/08/13, ore 11:51

Ciao babe sono sempre io :)
Arriverà un giorno che ti stuferai di me lo so:)
Allora ho letto la storia e mi piace ma..
(ti preoccupa il "Ma"?)
Ahahaha. Comunque ma é triste. Cioè si ha un bel finale perché i due nostri piccioncini si mettono insieme.
Però il passato di Zayn é orribile, poverino.
Togliendo quello la storia mi é piaciuta:)
La lunghezza é giusta, é perfetta così, perché troppo corta sono orrende e troppo lunghe annoiano.
Ma la tua é perfetta. E anche come é scritta.
Ti mando un bacio, grande grande.
Milu91 <3

16/08/13, ore 23:05

ciao :-) Ho provato mill e emozioni diverse leggendo questa Fan Fiction..e Dio...alla fine mi sono commossa :(
e' bellissima quest FF sei bravissima a scrivere e mi e' piaciuta un sacco e poi e' stata un impresa leggerla tutta! e' lunghissima!! Ma sicuramente ne e' valsa la pena...
un bacio xx
Serena <3