Migliori Amici
di Ferula_91

07/09/20, ore 01:22

Questa storia é bellissima molto più che bella i personaggi sono ben strutturati e lo stille é scioto. È drammatica ma ti lascia una sensazione positiva, non so come altro spiegarlo! Haha c'é molta cura per quanto riguarda i dettagli é una trama, per quanto io abbia letto fin ora, innovativa. Merita la lettura senza ombra di dubbio i luoghi e gli eventi sono descritti benissimo.

21/01/13, ore 13:04

Anche se con quasi 6 anni di distanza da quando è stata postata questa storia (bellissima, per giunta), sono qui per recensire e commentare la tua storia.
Da premettere che già l'avevo letta tempo fa, quando ancora non mi ero registrata, e non ho potuto resistere a rileggere questo capolavoro.
Ovviamente è SasuSaku, ovvero la mia coppia preferita, quindi non potevo non recensire *_*
Che dire, il prologo è molto intrigante.
Sasuke e Sakura migliori amici?
Mai letot ma mi piace molto =).
Complimenti , ovviamente =).

08/10/11, ore 19:44

ciao avevo letto la tua storia altre volte solo che mi sono resa conto di non aver mai lasciato nemmeno un piccolo commento, quindi ho deciso di lasciarlo ora, meglio tardi che mai :-) comunque l'idea che Sasuke e Sakura sia migliori amici mi piace molto, in fondo non ci sono storie dove i due non siano migliori amici
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 07:28 pm)

23/09/10, ore 18:16

Sai che scrivi proprio bene? E poi la storia è più originale dato che i due sono migliori amici e la storia non ha per protagonista una Sakura disperatamente innamorata (almeno per ora, non so come si evolverà la vicenda), hai avuto proprio una bella idea, sono curiosa di leggere il seguito^^.

15/05/09, ore 13:04

bella al storia, ma nn mi è piaciuta tanto la fine, speravo in qlc di +...baci

08/06/08, ore 20:20

Che bellux quest’idea!!! Stanno proprio bene come migliori amici, quei due, anche se sono davvero l’uno l’opposto dell’altra. Ma questo li rende ancora più carini, da amici! Naturalmente lo sviluppo della faccenda sarà più complicato, vero? Mi piacciono le cose complicate!!! (TU sei una cosa complicata!NdTutti) (Vi voglio bene… -_-NdIo) (Noi no!NdTutti) Continua così, yoooooo!!!

05/03/08, ore 21:33

bellissima e ho anke già capito tutta la storia a seguirsi hihi bell'intreccio brava ^^

25/02/08, ore 17:21

bel cap! *-* la seguirò con enorme piacere! ^_^

25/02/08, ore 16:18

Mwahahahaha! Come tu ben sai oggi pome ho storia dell'arte da studiare, però mi sono concessa 5 minuti di pausa (ma se devi ancora iniziare!!!!! ndNaru) per commentare la tua nuova creazione. Allora, che dire? La storia sembra essere molto interessante! L'amicizia Sakura-Sasuke è un'idea grandiosa, e poi mi piace molto che sfumatura hai dato ai personaggi, soprattutto a lui. Brava ragazza!!! (fiòòò....mwahahahahah!!!!!! ndLibrodiStoriadell'Arte) O.O Paura...Sarà meglio andare e cominciare l'ardua lettura. Ok vò, alla prossima!!!^^

Sasuke Girl
24/02/08, ore 17:05

Eh si hai fatto proprio centro nn avevo mai pensato a qsto punto di vista 6 unica e spero ci sia anke una Nru/Hina ^_^ kiss8

22/02/08, ore 21:18

Che bello, Feru!!Sono contenta!!!Mi ispira un bel pò la tua idea!!!E come primo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!Però scusa se sono ottusa, ma la ragazza di cui parlava Saku chi era?Non ho capito se era importante...vabbè!Complimenti!Spero che aggiorni presto!!KissKiss Yunie

=Ally94=
22/02/08, ore 20:00

ciaoooo..cavolo nn me l'aspettavo..davvero,CIOè,solo nn ci avevo mai pensato hai avutoo una gran bella ideaa brava!!!come sempre..sasuke e sakura migliori "AMICI"..BHè ispira parecchio..NO???^_^ si,decisamente continuero a seguirla CARINISSIMAAAAAA^ anche se secondo me 1 ragazza e 1 ragazzo nn potranno essere MA..anche sotto sotto SOLO migliori "AMICI"..ma questo è solo la mia ideaaa..hihi...bè mi raccomando...CONTINUA!!!!!!!!!!!!!!!!!

22/02/08, ore 17:51

io sono una grande fan delle sasusaku, ma questa idea di vederli come migliori amici mi piace un sacco! penso ke potrebbero esserci molte scene piuttosto divertenti... e se poi l'amicizia si trasformasse in qualcosa di più... XD aggiorna presto, mi piace la tua idea!!! by celiane4ever

22/02/08, ore 17:27

Ma zaoooooo!!!!
Che pillo, ne hai sfornata un'altra! XD
Come inizio non c'è male...mi devo aspettare qualcosa di spaventoso?? xD
Cavolo, certo che avere 38 di febbrah è sfiancante =_= che boooooolle...non mi fanno nemmeno mettere il naso fuori di casa...meno male ce ci siete voi autori a distrarmi un pochetto...beh, allora continua presto Ferulottolina mia bella XD (Scusa il nome oltremodo orrendo che ti ho appioppato, ma sai com'è....deliro nella febbre...che mal di testa =_=)
Kiz!!

MARTY_CHAN94
22/02/08, ore 17:11

Ciao, Ally! Come promesso ho letto la tua nuova e bella storia, e ora ti lascio anche un commentino! Allora, hai avuto proprio un colpo di genio a mettere in questa fic Sakura e Sasuke migliori amici! Ma, come prevedo, col tempo diventeranno molto più di buoni amici, vero? Comunque complimenti per la tua nuova e stupenda ficty, mi piace veramente, quindi aggiorna presto, che sono curiosa!!!!Bye Bye By Marty!