Let me love you.
di iwouldntmind

20/08/13, ore 15:22

Ohw... mi sono sciolta con questo capitolo, sono bellissimi insieme,dico davvero!
E poi Harry è ghjkl e anche Zayn è ghjk
ora sono indecisa al massimo.. si prospetta un bel triangolo HAHA
aspetto con ansia il continuo
baci e alla prossima!

20/08/13, ore 14:48

Fai bene a non far passare troppo tempo ,senó i lettori non ti seguono ..:3
Io purtroppo sto facendo passare un po' di tempo ,ma solo perché non ho i capitoli scritto come te !:3
Ciao bella :)

20/08/13, ore 14:46

Non preoccuparti se sono un po' noiosi :3,mano a ma i capitoli diventeranno sempre più intensi
Ciao bella
Ho letto tutta la storia ..ora sto recensendo !:)

20/08/13, ore 14:44

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

20/08/13, ore 00:51

Come promesso, eeeeccomi qui! Mi piace un casino e sono davvero troppo curiosa di sapere che succederà, anche perchè secondo me con zayn siccederà qualcosa lalalalaaa, ahahahahah. Ti consiglio solo di fare i capitoli più lunghi :) È un consiglio, poi fai come preferisci eh! Mi raccomado, tieni aggiornata, ci tengo davvero!

19/08/13, ore 14:21

Mi piace davvero tanto tanto c': Non vedo l'ora di sapere cosa succede♥
Amo come scrivi *-* Un bacio♥

19/08/13, ore 14:08

E' davvero molto bello, c'è molta enfasi, mi piace, mi raccomando continua che ti seguo <3

19/08/13, ore 14:05

Mi piace moltissimo questo capitolo (e anche l'altro. Non preoccuparti l'ho letto! ;) volevo dirti che la storia è avvincente, ed il fatto che è scritta in terza persona mi piace ancora di più. Non ci sono errori grammaticali per fortuna, e le descrizioni sono presenti.
I tuoi capitoli presentano cose che incuriosiscono il lettore, quindi ti faccio i complimenti: ottimo capitolo!❤
-Fede:)

19/08/13, ore 13:55

si molto bello devo ammetterlo,d'avvero già da questo mi incuriosisce e per favore continua mi sta incuriosendo molto
ah comunque grazie per aver recensito

19/08/13, ore 13:16

Come promesso, eccomi qui! Anche il secondo capitolo è andato e molto bene direi. Mi piace e appassiona sempre di più. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Ciao (:

19/08/13, ore 13:16

Ho trovato per caso la tua ff e devo dire che ho fatto bene a fermarmi e leggerla. Mi piace molto, come inizio non è niente male, anzi! Sono curiosa di leggerti ancora, infatti ora ho visto l'aggiornamento.. continua così, la storia è molto convincente e travolge il lettore. Ciao!

18/08/13, ore 18:59

Complimenti, davvero, scrivi benissimo e amo il fatto che sei molto descrittiva e racconti anche i particolari. Continuerò a seguire la tua storia con molto piacere! Continua presto, mi raccomando.

16/08/13, ore 23:59

Wow, complimenti ** mi intriga un sacco, davvero :) spero che aggiornerai presto, la trama è davvero interessante :3 baci <3

16/08/13, ore 23:16

Scrivi davvero bene, mi ha compito molto il tuo stile di scrittura. Descrivi molto i particolari, ed è una cosa che davvero mi piace tantissimo♥ complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo, non esitare a contattarmi!

16/08/13, ore 22:12

Come inizio è molto semplice, ma mi piace e a dire la verità mi incuriosisce anche molto (: Spero aggiorni presto, e se ti va, passa da me! A presto!