Horror Games - Smettiamo di cercare i mostri sotto il letto quando realizziamo che i veri mostri sono dentro di noi
di Tinkeranna

09/09/13, ore 15:08

Oddio, cioè, ho amato questo prologo! E' esilarante xD
Io amo letteralmente la storia di Dr. Jekyll e Mr. Hyde, per cui non ho potuto che apprezzare il fantastico siparietto tra questi due.
E' bello vedere come Jekyll ricordi un po' Flickerman, nella sua - spaventosa? - cordialità ed eloquenza, mentre Hyde è il lato oscuro e si diverte a fare battutine/minacce di morte indirizzate al suo compare. Lo adoro, cioè.
Spero commentino sempre loro gli Horror Games perché così mi farò quattro risate mentre i tributi schiattano nell'arena in modi brutali.
Detto ciò, non vedo l'ora di mandarvi la mia Bloody Mary. Sono sicura che ne vedremo delle belle: non si vedono tutti giorni dodici tipi diversi di creature scannarsi amorevolmente <3
E poi mi piace il vostro stile, non è per niente malaccio e non trovo errori particolari, se non la presenza degli asterischi... però questa è una vostra scelta personale u.u
Detto ciò, buona fortuna!

Ivols

01/09/13, ore 03:28

Ciao Tinkerbell, l'idea mi piace vorrei prenotate il tributo mummia. Ti invierò presto il tributo. Ciao

25/08/13, ore 22:36

Ciaoo amo questa alternativa degli Hunger Games anche perchè io amo lo stile horror porca miseria è perfetto *-* il favorito arriva subito lol

18/08/13, ore 15:48

Che fantastica idea!!!! sarebbe bellissimo partecipare, potete per favore farmi sapere quali tributi sono disponobili? e se posso mandare un mio disegno come foto? Fantastico! Adoro anche  Jekyll e Hyde, neanche nei miei sogni più strani è successa una cosa simile!

18/08/13, ore 10:21

Hey :) Oddio, quanto potrò mai amare Jekyll e Hyde? Semplicemente geniale. Mi salvo la scheda e inizio a compilarla subito e possa il malaugurio essere sempre a vostro favore (?) Il fantasma arriva presto. See you later, El 👍che ha fatto la recensione più corta della sua carriera di recensore.

18/08/13, ore 00:24

Possa il malaugurio sempre essere a vostro favore mi fa morire ahahaha, come ti vengono queste idee?
Anche non sto nella mai fredda e pallida pelle, amo questa versione del nostro Sissy <3
Mi piace il suo tono così entusiastico e il fatto che l'idea sia assolutamente geniale e originale non è manco da dire.
Come ben sapete io ho la fanciullina dell'11, cara lei (NO)
Bel titolo, mlto significativo, e il fatto che la mietitura sia ad Halloween è assai figo.
Porello, il conduttore mi fa pena per il tipo che lo perseguita, però è molto simpatico.
Bao <3

17/08/13, ore 21:20

Ciao, Tink Wow, che idea originale. Mi prendo la ragazza Golem. Ti mando al più presto la descrizione. Ciao Mitica

16/08/13, ore 23:29

Ciao ragazze mi chiamo Annalisa voglio dirvi che Horror Games mi piacciono tanto. Vorrei prenotare la ragazza mummia vi manderà il modulo presto.

Bavi