Change
di Maanch1309

25/09/13, ore 22:26

Sabato proverò a prenderlo... Tu hai l'American Express!? Comunque in bocca al lupo, spero di riuscire a vederci a Milano..��

20/09/13, ore 22:30

Xk devi stare a casa!? Nn ci sn possibilità di venire a Milano!? :( ps Niall!!!! E io che pensavo fosse il turno del dolcissimo Liam!!! :)

18/09/13, ore 14:13

Ciao bellissima,
grazie della tua ottima recensione. fjoisef!
mi piace tanto la tua storia, complimenti.
teniamoci aggiornate
Elis. xx

17/09/13, ore 18:23

uou, è bella! so che magari è la cosa meno importante del mondo, ma mi piacciono i nomi dei personaggi, e anche il carattere che hai usato per pubblicare la storia ;) complimenti!

16/09/13, ore 22:01

Oooh non vale... Mi fai leggere la ff e si blocca nel punto più bello?! Uff... Ti prego di continuare presto... Quando leggo ff con Liam divento una matta isterica... Devo sapere come andrà �� ps mi piace davvero molto questa storia... ��

16/09/13, ore 21:13

La storia è bella e particolare. Tu scrivi molto bene. Complimenti :D
Continua :3

01/09/13, ore 18:09

Molto bello anche questo capitolo. La storia è molto coinvolgente. Spero continui presto. Muoio dalla curiosità. ;)

29/08/13, ore 11:58

Amo questo capitolo è troppo dolce anche il pezzo diciamo parte Dark è molto bella :)) ❤

29/08/13, ore 00:45

Ciao bellezza eccomi qui. Purtroppo ho solo letto e nn recensito perchè è 00:40 e sinceramente sn stanca morta.Ho letto con particolare attenzione il tuo modo di scrivere e devo dire che mi ha colpito parecchio:uno stile tuo,che lascia trasparire la personalità e il pensiero del lettore,davvero azzeccato! :) Ti consiglio di mettere piú descrizioni e di far coinvolgere il lettore proprio come se fosse lui a partecipare...Attirerebbe fi piú ;) Per il resto è tutto perfetto e credo che la recensiró e leggeró ogni tuo capitolo lol Ciaooo <3

28/08/13, ore 17:35

Woww è bellissima questa ff spero che continuerai al più presto perchè non sto più nella pelle!!!

27/08/13, ore 17:15

come mi hia chiesto tu,sono passata! mi piace come scrivi e mi piace questa storia! credo che continuerò a seguirla!
Non c'è niente da dire... mi piace! hahaha

26/08/13, ore 19:16

Okay la tua FF è bellissima spero che la continuerai presto..
Baci e alla prossima...

26/08/13, ore 16:38

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo!
E' una bellissima storia (ora vado a leggermi gli altri e te li recensisco).
Adoro anche il nome della protagonista e che sia un ff su Niall (visto che poche le fanno su di lui)
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 04:38 pm)

26/08/13, ore 16:36

mi piace questa storia, quindi aspetto il prossimo capitolo
per ora siamo solo all'inizio quindi non posso dirti tanto :)

26/08/13, ore 15:24

Ti seguo da un pò e vorrei consigliare a tutti di recensire ,è davvero carina come storia e adoro il tuo modo di descrivere :)