Scotch tape
di Remedios la Bella

07/09/14, ore 06:25

Heey! :D
Meno male che qualcuno che mantiene in vita la sezione "Starfighter" c'è! E' davvero un fumetto poco conosciuto, ed è un vero peccato perché già lo yaoi buono scarseggia parecchio.

Credo tu abbia centrato a pieno le personalità dei due, la caratterizzazione è davvero perfetta e non è facile con un materiale come Starfighter-
Confesso di aver adorato Cain che chiama Abel "principessa"e il modo di porsi a lui, è una delle cose che ho apprezzato di più della fic.
Descrizioni ben fatte, le scene di sesso sono rese alla perfezione e ho trovato il tutto molto scorrevole e curato.
Molto apprezzato l'accennno di bondage!!
Baci,
GigaDrillBreak

23/12/13, ore 12:17

Wow! Non conosco i personaggi ma come hai descritto bene tutta la situazione! Complimenti Remedios, non è sadomaso e non c'è nessun elemento volgare, per non parlare della tenerezza con cui descrivi il rapporto amoroso tra i due. Una storia fantastica! Brava!

30/09/13, ore 18:36

Questa l'avevo letta in anteprima, se non sbaglio. (alla faccia degli altri) Il tipico vantaggio di essere amica di autori su efp. Il fatto è che poi mi dimentico di fare le recensioni qui e arrivo in ritardo!

Abel è una bella principessina, aspetto una cosa a tre con Deimos, oh. -madove- Visto questo tuo primo approccio al bondage -per quanto riguarda Starfighter, poi non so gli altri- nella prossima ff dobbiamo aspettarci Abel appeso da qualche parte come una pallina di Natale? (dimmi di sì, por favor)

30/09/13, ore 17:13

La sezione di Starfighter conta pochissime ff e fortunatamente ho trovato dei buoni lavori. Credo d'averlo scritto già in qualche altra recensione: scrivi molto bene. (Mi permetti di non ripeterlo più e farti dei semplici complimenti? Sei davvero troppo brava, la mia recensione rischia di diventare un poema se mi dilungo ogni volta!)
L'ho letta tempo fa, ma per mancanza di tempo non sono mai riuscito a lasciare una traccia del mio passaggio.
Come coppia, Cain e Abel sono le colonne portanti di Starfighter e, anche se preferisco Ethos e Deimos, mi piacciono i loro momenti di intimità.