Just to make someone smile
di lickmelyca

17/08/13, ore 09:56

Buongiorno--
Scusa ma ho trovato la tua fic solo stamattina--ti ringrazio tanto, Ursy ;u;
Credo che l'intento descritto nel titolo sia riuscito, la tua fic mi ha fatta sorridere molte volte nel corso della lettura anche se sono scoppiata a piangere per la commozione verso la RanMasa, scusami tanto c':
Ho apprezzato tantissimo il modo in cui hai rappresentato le varie coppie, rendendole romantiche e divertenti allo stesso tempo.
Cercherò di esprimere i miei feels flash-per-flash, spero di farcela (?)

1. Aww, Nishiki e Midori sono assolutamente perfetti insieme <3 Mi piace il fatto che, nonostante sia appurato che Midori sia un maschiaccio, venga comunque rappresentata come amante delle cose carine, delle cose graziose. Probabilmente è così. In fondo il fatto che non si comporti in modo femminile non annulla il fatto che sia una ragazza, e mi è piaciuto il modo in cui hai messo in risalto questo suo particolare carattere attraverso il semplice dettaglio della conchiglia rosa. Lasciamo perdere, poi, il fatto che Nishiki abbia il tatto e il romanticismo di un comò (?), sono ugualmente carini insieme--Lui è l'unico che la conosce davvero, in fondo :3
2. Sono assolutamente IC, oddio, ce li vedo tantissimo Burn e Gazel a litigare per il condizionatore, sotto lo sguardo sconcertato di tutti xD Persino nella preferenza della temperatura loro sono completamente all'opposto, ed è bellissimo il paragone finale fra le diverse temperature e i loro sentimenti! Ho apprezzato anche il "Non avrebbero mai ammesso, peró, che quella lotta per loro era estremamente divertente", perché rispecchia il fatto che, nonostante tutto, le loro vite sarebbero molto noiose se non ci fosse il confronto con l'altro... io ne sono convinta, e non solo perché sono la mia otp uwu Questa loro rivalità c'è anche nell'anime, ma ciò non vieta loro di allearsi se necessario, in fondo (?).
3. Okay--tralasciando il fatto che sono praticamente fissata con questa coppia di recente quindi la flash mi sarebbe piaciuta in ogni caso... Questa l'ho adorata. Il punto è che non so resistere al lato "yandere" di Matatagi; l'hai rappresentato benissimo, io ce lo vedo troppo a tormentare tutti e poi nasconderlo con quell'aria da bravo ragazzo, ma in particolar modo il capitano <3 Perché far arrabbiare Tenma è una bella sfida, eh *coff*e poi io lo so che c'è tensione sessuale*coff*. ODDIO, LA FRASE FINALE CON QUEL DOPPIOSENSO--Lì ho avuto un collasso, davvero. Tenma è decisamente troppo ingenuo, rischia di venir mangiato lui al posto del sorbetto--CI SPERO TANTO.
4. Intorno a questa flash ho cominciato a ridere come una deficiente perché la gelosia di Kariya nei confronti del cuscino è francamente esilarante e lui è veramente un ragazzo impossibile! Prima prende in giro Kirino tutto il tempo e poi gli mette pure il broncio, ceh--adorabile ;) Solo che mentre ridevo mi sono tipo accorta che mi stavi davvero facendo sorridere e l'ho trovata una cosa talmente bella che mi è venuto da piangere. Scusami, davvero, sono tremenda*coffcoff*, comunque mi sono ripresa subito, don't worry <3
5. E dopo l'immensa adorabilità di Kariya, mi sono trovata davanti Kurama che fa il bagno in una bacinella perché è piccolo e ho tipo urlato "CHE COSA CARINA". Credo che questo diventerà un mio headcanon, omg--Comunque, effettivamente era impensabile che Minamisawa accettasse di fare una cosa del genere... anche perché, per quanto sia grande la bacinella, dove le mette quelle belle gambe lunghe, lui? Scommetto che la sua figaggine (?) subirebbe un brutto colpo <3 Ho adorato il suo modo di parlare, irriverente e malizioso proprio come lo immagino io. Oh, credo che si divertiranno nella vasca da bagno fate tanti figli, mi raccomando. Però Kurama nella bacinella resta la cosa più carina del mondo asdfgasdfghj.
6. Qui ridevo già soltanto al prompt--non so se l'abbia scelto Lau o Camy, ma ti devo fare i complimenti perché nonostante il prompt fosse bizzarro (e difficile da sviluppare trattandosi di una coppi shonen-ai) te la sei cavata benissimo *u* Se questo è il loro primo appuntamento, al secondo giocheranno a Scotland Yard? Non ho parole XD I personaggi sono super-IC, il modo in cui analizzano la situazione e il reggiseno è divertentissimo, non riesco a smettere di ridere. Strani passatempi che hanno questi ragazzi, ahahaha. Minori li farà neri e ha pure ragione, lol.

In conclusione, volevo dirti... grazie.
Insomma, mi hai fatta sorridere, di più, mi hai fatta ridere. Non mi sembra vero che sono passati solo due giorni, ma a parte sporadici pianti mi sento davvero meglio. Grazie infinitamente per avermi scritto questa fic, ma soprattutto per avermi offerto il tuo sostegno. Grazie, non so davvero come esprimere la mia gratitudine, grazie grazie grazie.
Ti voglio bene e ti mando un abbraccio fortissimo,
Roby