cause good girl are bad girl that haven't been caught ;)
di 5SOS1DJB

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/08/13, ore 12:18

Molto carino , soprattutto il fatto che ashton si ingelosisce ..... puoi continuare ??

19/08/13, ore 23:43

aye cupcakeee
belloo, comunque oddio mi sto immaginando me e noemi davanti alla webcam e io e te che ridiamo come due ebeti hahaha
a parte quello mi piace leggere i tuoi capitoli, e poi ho visto che hai allungato i capitoli rispetto al solito.

19/08/13, ore 23:28

io e noemi le pazze
ashton con problemi mentali e bipolare
hahhaahha manicomio :D
comunque bellissimo lo adoro, adoro la ff
Sil

19/08/13, ore 23:27

fantastico :D no vabbè tu sei fantastic quindi come poteva non esserlo il capitolo?

19/08/13, ore 23:25

HAHHAAHAH sono riuscita ad accendere il pc e recensire yeee, comunque belloo
vado a recensire il 3

19/08/13, ore 11:57

Ecco una recensione, di chi sarà mai?? Bah ahahahahah comunque la cosa con Luke e ash si sta facendo interessante, Justin non lo sopporto, scusa ma sapendo già cosa succede lo odio con tutto il cuore ahahahah poi ash che suona la batteria alle 9 del mattino WTF? Lol ok la smetto di sparare cazzate ahahahah come al solito bellissimo capito e non vedo l'ora che vai avanti YEEEE
P.S. anche io voglio fare shopping portarmi con te!!! Ahahah ciao bella

Noe xx

19/08/13, ore 00:20

Oh cazzoooooooooo!!!!!! Finale te ci sono anche gli altri soprattutto tu sai chi *-* fa un po' strano leggere la conversazione di me AHAHAHAHAHAH non so come spiegarelo lol cooooomunque fai una passeggiata da sole eh? Che succederà? Porcellina ahahahah no seriamente non vedo l'ora che continui e so che lo farai presto ;) a dopo xx

18/08/13, ore 11:36

WOW è fantastico... *-* ti consiglierei di fare i capitoli più lunghi ma ovviamente sei tu la scrittrice quindi decidi tu! finalmente conosciamo il fratellastro stra figo.... Ashton va bhe spero continui al più presto! Baci Sabrina ♥

17/08/13, ore 19:44

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente abbiamo conosciuto il fratellastro snob/gentile/figo/strafigo/lunatico Ashton ta daaaaaaaa AHAHAHAHAHAH bene continua presto mi raccomando c: quando ho letto il mio nome nella ff mi sono sentita famosaaaaaaa ahahahah no, non sono normale ahahah a presto xx

17/08/13, ore 12:33

Oh mio dio!!!!!! Presto conosceremo il famoso figlio snob e viziato!!!! Chi poteva essere se non Ashton? Ahahahah in verità pensavo decidessi Luke ma va benissimo anche Ashton ahahahahah e non vedo l'ora di conoscerlo!!! Yeeeeeeee pubblica al più presto il prossimo mi raccomando!!!

17/08/13, ore 12:06

Matiiiii pretendo il prossimo capitolo. Ora. NOW. ahahahah dovresti stare più attenta ai discorsi, tipo prima hai scritto: noemi:non mi dimenticherò mai di te tesoro e giuro che verrò a trovarti mi mancherai da morire.Iniziò a piangere come una fontana e io la seguì a ruota..
Dovevi staccare la parte in cui cominciamo a piangere, non avevo capito ahahahahah si lo so sono pignola u.u
Spero che i prossimi capitoli siano un po' più lunghi :) bacioni noe

17/08/13, ore 11:34

aye cupcake recensisco con questo account perché l'altro lo uso solo sul pc comunque bellissimo iniziio, mi dispiace un po' per il povero justin devo dire hahah io pazza? yes of course comunque continua presto byeee baci sil

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]