Kira
di Alex Wolf

03/09/13, ore 15:07

mi piace il capitolo....povera Kira legata con le corde, erano intrise di olio di Sethir (o come si scrive)?
la lettera dice che Brom non è suo zio, per fortuna, mi piace tanto la coppia Kira/Eragon....
ho molte domande ma aspetterò il prossimo capitolo, baci da ilArya01

01/09/13, ore 17:24

bello il capitolo, certo una bugia così non passa inosservata e poi se avesse cavalcato il drago a pelo avrebbe dovuto avere tutte le gambe insanguinate.
Kira che sviene, viene rapita dai Ra'Zac? se è così la scelta è fra servire il re o no.... ma io non lo posso sapere quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.

P.S. scusa la mia ignoranza ma chi è quello nella foto?

31/08/13, ore 17:08

Aaaaah l'incontro con i raz'ac ( o come si scrive) è terrificante D: però Kira secondo me doveva nascondere il marchio dei cavalieri con un guanto così almeno non l'avrebbe di scoperta subito..comunque nel capitolo mi è piaciuto assai :D hahaha io Eragon me lo immaginavo come Josh Hutcherson xD non so se c'è l'hAi presente.. È quello che ha fatto un ponte per terabithia e hunger games.. Direi che non è niente male hihihihi

30/08/13, ore 19:57

Mi hai davvero incuriosita con questo primo capitolo, complimenti! Continuerò a leggere la storia di Kira :)

29/08/13, ore 13:05

BRUTTO?!
non è brutto, i capitoli possono essere più o meno belli ma non brutti.
passando alla storia, tra poco dovranno partire quindi Saphira e Wyrda dovranno incontrarsi.....
il punto è come si incontreranno? mentre vanno a caccia o si vedranno prima della partenza ?
devo dire che stanno bene insieme Kira e Eragon... e mi sorge una domanda: ma con questa storia vuoi seguire gli eventi del libro o cambiare?
ho fatto questa domanda solo per sapere cosa aspettarmi ma in ogni caso questa storia è e sarà davvero bella.
baci da ilArya01

29/08/13, ore 08:27

Hahahahaahaha sciaaaooo bambolaaaaa ;) no non è per niente brutto come capitolo, cert non il migliore ma a me è piaciuto comunque! Oddio che bella la scena con Eragon *.* li adoro questi due! Hahaha brom è proprio uno zio snaturato hhaha ! Povero Wyrda, si sentirà molto solo... Quando incontra saphira?? Sono curiosa di vedere come si comporteranno i due draghi una volta incontrati ;) al prossimo capitoooloo e basciiii

28/08/13, ore 18:50

bellissima storia! brava
domanda: ma se Kira è la nipote di Brom e Eragon il figlio di Brom, in teoria non potrebbero stare insieme.....sono cugini!
comunque la storia la trovo davvero molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
baci ilArya01

27/08/13, ore 09:34

Beeeeeeeellliiiissimooo capitoloo :D la spada è bellissima e anche il nome: Aiedail... È azzeccatissimo :) Chissà cosa pensa Eragon del bacio con Kira... Mmh di sicuro non gli è dispiaciuto hihihihi :) ok alla prossiiimaaaa! Posta presto eh!

27/08/13, ore 09:00

Ciao Pandina! Povera Kira, e chi se l'aspettava?? Bello il nome della spada, mi piace :-) Brom si sdoppia?? wow, devo chiedergli di insegnarmi.così mando il mio doppio a scuola e io resto a casa XD comunque brava davvero, hai fantasia e sei veloce ad aggiornare, sei il tipo di scrittore che tutti vorrebbero essere ;-)

24/08/13, ore 15:23

Scusa, mi sorge una domanda: Ma se lei è nipote di Brom e Eragon suo figlio, Eragon non dovrebbe essere lo zio di questa ragazza? Ciao.

24/08/13, ore 09:03

Capitoloooo stupendoooo!!! Il bacio è bellissimoooo *.* hahahahha Wyrda mi fa morir dal ridere hahahah che stress quel drago!
Mmh molto carina la nostra Kira! Mi piace mi piace!! Bene non vedo l'ora di leggere il nostro capitolo! :D

23/08/13, ore 22:22

Ciao Pandina <3! Bacio. Bacio! che bello! bacio! Non me l'aspettavo così presto! Wyrda ha il carattere della maggior parte dei maschi, ho constatato, si diverte a rompere le scatole XD quabdo si incontreranno Saphira e Wyrda?? Spero al più prest. Ah, e poi... ci sarà anche il fig... ehm... Murtagh? spero, io adoro Murtagh <3 Comunque ottimo lavoro come al solito :D Baci baci :D

22/08/13, ore 08:43

Ciao pandina! (posso chiamarti così?)
Alla fine l'hai davvero chiamato Wyrda! non ci posso credere! Ah, che cariiiniii Eragon  e Kira <3 si si, molto meglio Kira di Arya <3 Anche questo capitolo mi è piaciuto da pazzi, soprattutto la parte dell'ubriaco XD sono morta XD (scusa per qualche eventuale errore, mi sono tagliata e mi riesce difficile scrivere.

P.S.: Preferirei che Saphira si mettesse con Wyrda piuttosto che con Fìrnen (per carità, non ce l'ho con Fìrnen, ce l'ho col cavaliere insensibile di Fìrnen)

sayonara!

21/08/13, ore 17:47

All'inizio pensavo che fosse una foto così per bellezza per poi nel capitolo in cui Kira trova l'uovo ho capito che erano sicuramente loro due quelli della foto :) potresti mettere anche una foto di Kira così vediamo com'è di aspetto ;) wyrda è bellissimo cavolo! Un drago bianco *.* hahahahha la parte dell'uomo ubriaco che non riesce neanche a parlare è bellissima hahahahha Kira è una grande!! E poi i momento con Eragon... *.* uaaaaa li adoro ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!

20/08/13, ore 15:42

Ciao! Sono Pharaoh, devo dire che la tua storia mi piace molto. Chiedo venia per non aver recensito prima ma non ho avuto molto tempo, comunque prometo di essere puntuale. il personaggio di Kira mi piace e spero che tra lei ed Eragon nasca qualcosa davvero, nonostante sia una fan sfegatata della Eragon x Arya. e dimmi, il drago di Kira è maschio o femina?? Dai voglio saperloo! A presto!