Alone.
di Enigmista96

06/12/14, ore 15:02

Visto che la depressione viene a me tutte le volte che Watson dimostra di voler andarsene, semplicemente ADORO questa fic *_* L'idea di usare l'infanzia di Holmes per collegarla alla sua situazione attuale è semplicemente commovente, la descrizione ambientale è da manuale e anche in pochissime righe sei riuscita a trascinarmi in quella stanza mente e cuore. Mi piace anche moltissimo il fatto che hai lasciato parlare più l'atmosfera che il nostro adorabile Holmes, facendo trasparire brillantemente le sue emozioni dalle riflessioni del narratore (che mi sembra abbia anche piuttosto senso e coerenza, trattandosi di un personaggio che è molto più "celebrale" che emotivo). Davvero un ottimo lavoro, thank you! :D

12/10/13, ore 16:11

Personalmente non avrei mai pensato al caro Sherlock come un malinconico che soffre la solitudine, ma a quanto pare credo di aver sottovalutato un'amicizia. La tua storia è molto bella, mi piace lo stile con cui l'hai raccontata.
Altra me: Mamma mia, vuoi mettere un po' di gioia nella recensione? Sembra un mortorio!
Sta' zitta, non è vero!
Am: invece sì!
Invece no! *Fa uno sberleffo, ti fa l'occhiolino e sparisce in una nuvola di fumo*

17/08/13, ore 14:15

Molto carina ed intesa, dai toni leggermente malinconici che personalmente ho apprezzato. Solo una cosa, non è chiaro chi è il narratore, forse avresti dovuto ampliare maggiormente, perché così sembri tu a narrare e questo può essere corretto, ma forse andrebbe specificato. Ma a parte questo, l'ho trovata molto carina e piuttosto intensa.

_Koa_