La determinazione di uno l'insicurezza dell'altro
di Foolishly

Woho, buongiorno!
Siete state brave/i (non so se entrambe siete donnine), primo, perché il testo si presenta bene, il titolo in quel rosso-sangue coagulato mi piace e basta, attira l'attenzione sul testo. Poi... vediamo, avete scrittio bene. E' stato un testo piacevolissimo da leggere awh. E terzo, anche se è corto lo trovo dolcissimo, punto. Prime fic, prime esperienze, io m'immagino già voi due con una long tra le storie scelte, perché sì, siete brave/i e anche in personale, Arteda è brava nei temi e scrive bene. Mi ricordo che mi ha fatto leggere una sua favola in prima media e io l'ho trovata meravigliosa u.u
Ecco, questo è il mio parere, a presto. :D

Okay, ciao bro. :'
Perdona il ritardo ma ho computer ritardato con una connessione ad internet ancora peggio--

Tu sai quanto io adori la MinaMana, sì?♥
CIoè, a noi due ci hanno chiamato le fan numero uno della MinaMana HAHAHAHA.

Tornando alla fic, è fatta molto bene per essere la tua prima fanfiction, really.
La mia prima fic era una schifezza.
E poi ti sto amando perché adesso c'è una MinaMana in più nel fandom.  BD

Tralasciando il fatto che mi hai fregato l'idea -anche io volevo farne una del genere, mi hai anticipato argh- la trovo molto carina. :' (Certo, era la MIA idea X' -okay no-)
Cattivo Minaho, ha fatto piangere il povero Manabe. :c
Così s'impara Manabe a fare lo stronzo nell'episodio dieci e nel tredici di Galaxy sdfsdfsdgf.

Okay, io sto sclerando davanti al mio futuro marito (??) e come vedi, non faccio altro che tagliare frasi su frasi, meglio che mi dileguo.
MinaMana FOREVAH.
Cià. :'

Shindou_Takuto

salve c:

è la prima volta che ci incontriamo.

beh, la tua fic.

allora, adoro la MinaMana.

è una delle co
ppie che sta spo
polando molto nel fandom.

tutti ne scrivono una.

insomma, grammatica e lessico
perfetti.

solo due errori di
punteggiatura.

hai messo due volte la virgola
posizionata male.

tutto il resto era