Soft Kitty
di Lady ONeill

16/10/14, ore 00:39

Ok, a parte che sono sia una fan della MorMor che di Big Bang Theory... mi sono scompisciata XD Il rude, tosto militare costretto a canticchiare per il suo capo con i complessi da diva capricciosa xD Favolosa ;)

Sherlokette

03/03/14, ore 21:48

Sono morta. Giuro, fa morire. Č grandiosa, sto ridendo malissimo ahahaha! Moran che arrossisce come un tigrotto ehehe questa ff č la tenerezza <3 idea originale, assolutamente positiva!

03/12/13, ore 20:22

O mio dio l'adoro ** Gią il fatto che sia una Mormor, prova quel brividino di piacere tipico di Jim. Poi una storia scritta cosģ bene e con questa trama incredibile zjsjsj ** bravissima, complimenti di cuore♥

26/09/13, ore 16:39

Awww e dopo questa! XD Beh diciamo che, allora č scritta molto bene e poi č cosi puccia! XD Credo avrebbe preferito unmorte lenta e dolorosa! Diciamo che ha testato la sua fedeltą in moriraty, credo che dopo questa non c'č niente che lui non faccia per quello psicopatico XD Sei fantastica sono morta dal ridere! XD

Ecchan :3

15/09/13, ore 10:34

Ti giuro che ho riso dalla prima all'ultima parola. Davvero. Immaginarmi Moran che fa di tutto per il suo Jim (anche andare a cercare le caramelle al kiwi!!) mi ha dato una tenerezza infinita! Immaginarmelo poi opporre resistenza per cantare 'Soft Kitty' mi ha fatta letteralmente rotolare dalle risate! Mi immagino Jim disteso sul letto con quel suo sorrisetto furbo da bambino viziato e Moran, rosso come un peperone, che cerca di mantenere una certa dignitą mentre canta! Fantastica! Il bacio della buonanotte, poi! Chi č, la sua babysitter? Strepitoso! Chissą quali pensieri poi attraverseranno la mente dell'infallibile cecchino ... A presto e complimenti ancora!

KISS
MINI

17/08/13, ore 10:47

Allora, premetto che amo sia Sherlock che Big Bang Theory, ergo questa tua one shot se ne va alegramente tra le preferite.
Ciò detto, è originale e simpatica. Trovo Jim molto IC per certi versi, dato che ce lo vedo proprio a fare questo strano tipo di richieste un po' malate xD
E niente, mi piace come scrivi e noto con tristezza che non hai scritto altro su Sherlock ç.ç
Eventualmente passerò a leggere le tue future fanfiction sherlockiane (neologismi puramente a caso).
-Dama Grigia