Red Ribbon & Chocolate
di bambi88

19/08/08, ore 14:14

Ah, adesso si spiega il fiocco rosso, anche se ovviamente chiunque ci sarebbe arrivato! =) Molto carina questa shot, e anche divertente! ^^

29/05/08, ore 22:58

che dolce che dolce che dolceeee !!! shika/ temari... che novità eh? XDD... veramente carina .... bellixxxxima !!!! bravissima come sempre!!! complimenti!scrivi scrivi scrivi ancora ^^ baci

24/03/08, ore 14:14

scusa se recensisco aolo ora questa fic così sanvalentinosa ^^"...! coooomunque...fic, breve, veloce da leggere ma molto molto deliziosa...! una fic divertente, carina ma non sdolcinata. i personaggi sono come al solito ben caretterizzati, sempre perfettamente IC. E poi, beh, shika e tem sono sempre così pucciosi...! XD oh, shika, chissà cosa ti ricorda il fiocco rosso, eh? XD caro, shika pensa sempre a tem, anche senza rendersene conto...! hihi...vabbò...nel complesso, bellissima fic! complimentissimi! un bacione...! furetta

06/03/08, ore 13:17

Dolcissima e molto simpatica questa shot post-san valentiniana!
Sempre nei pensieri di Shika, Temari... che cucciolo, ma sono convinta anche che Temari pensi sempre a Shika! Mi e' piaciuta moltissimo a dir poco, ti faccio i miei complimenti! Ciaoooooo !!! ShikaTema FOREVER!

05/03/08, ore 23:31

"C’erano tante cose che odiava di sé stesso. I polpacci asciutti, i piedi lunghi, le braccia magre… ma non detestava nulla di più dei suoi occhi. E meglio: della strana attrazione che i suoi occhi avevano per le gambe di quella seccatura di Temari."
XDD Quel pervertito di Shika!! X°°DD Ma lo sappiamo tutte che a noi PIACE COSI'! EVVAI!! ^______^ Davvero divertente la sua associazione con il fioco di Temari, mi ha fatto sorridere!! Lo slaccerà prima o poi...lo slaccerà...u__u
Sei sempre superbrava, Asuka-chan...senza di te e le tue ShikaTema la sezione di Naruto sarebbe un mondo ostile e tenebroso! T_T
P.S. Ino...una rosa non si rifiuta mai! ù__u

24/02/08, ore 16:50

davvero bella... stupenda !! XD adoro come scrivi !! complimenti ^^

24/02/08, ore 12:23

Era questa allora! Bellissima come le altre! Mi piace troppo il modo in cui scrivi! E poi...le Shika/Tema sono adorabili! Bravissima! Un bacio miki

temari
24/02/08, ore 12:22

ciao mie piaciuta molto

23/02/08, ore 19:56

Della serie "mi ricorda qualcosa..." XD storia assolutamente fantastica, scritta senza cadere nello sdolcinato (1000 punti in più solo per questo). E Ino che ricicla i regali...poteva soffocarsi lei con quei cioccolatini piuttosto! Scusa il ritardo, sono una sbadata^^" Tanti complimenti ancora per la storia!

23/02/08, ore 17:45

bellissima come al solito sei bravissima!

23/02/08, ore 14:21

Bella questa fic!!! Anche se è post San Valentino non si smette mai di adorare la coppia ShikaTema.

22/02/08, ore 22:26

ti prego continuala!!!

22/02/08, ore 21:37

ke bellezza roby!! quello ke scrivi tu su quei due lo metto subio nei preferiti! è stato bellissimo leggere questa ff, inutile dirti ke 6 bravissima e ke ti adoro!!!^^ e shika non riusciva proprio a capire ke cosa gli ricordava il fiocco rosso??? meno male ke tem è comparsa, così glielo ha ricordato.......... shika sciogli il fiocco rosso a tem e datti da fare!! ^///^ ok finito di sclerare, mi è particolarmente piaciuta l'ultima battuta, mi ha acceso l'immaginazione XDD............ihihihih un bacione grande roby dalla tua stefy!!^^

22/02/08, ore 21:12

Wow!!!! Fantastica ficcy *_* Come al solito direi!!!! XD Bellissima, perfetti i personaggi, romantica & frizzante al punto giusto! Niente cose troppo smielose come i cioccolatini di Ino!^^ ...Geniale il paragone tra il fiocco del pacchetto e il fiocco di Tem *_* Peccato che Shika però sia interessato solo al secondo XD E fortemente XD Altro che scatola di cioccolatini che doveva essere di Sasuke...Shika un ripiego? Ino la piglio a botte! XD Davvero mi è piaciuta troppissimo! Sarà che non c'è niente di meglio che rifesteggiare San Valentino...ma con i nostri Shika e Tema!! Aggiungo ai preferiti, come anche cos'è l'amour! XD Davvero dolci entrambe ^//^ Complimenti!! Un bacio, Snow White

22/02/08, ore 20:25

mi è piaciuta un sacchissimo per quanto sia corta XD nessuno aveva ancora mai fatto una fanfic sul fiocco di temari *-* wahahaha XDD complimentissimi come sempre roberta ;*