Recensioni per
A song to say Goodbye
di chemical_kira

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
29/02/08, ore 01:47

Premesso che non mi si devono dare MAI PIU' hint Belldom, perché se le colgo è la fine... X'D (Avanti! Non è normale fare i pucciosi di fronte al piano! X'DDDD), ribadisco i miei complimenti. La narrazione è densa, molto elegante ed incredibilmente musicali. Proponi immagini davvero affascinanti, e per di più il tutto non sembra neanche forzato. Certo, è una storia che prenderà consistenza sulla lunga distanza - probabilmente verso la fine, conosco questa tipologia di storia e so come si muove XD - ma le parti introspettive non annoiano, ed anzi, sono vive e piuttosto intense. Aspetto il terzo :)

Recensore Veterano
28/02/08, ore 22:19

Ecco, io lo sapevo che era il Nano ad aver combinato il casino... Dio santo, ma cosa dobbiamo fare con lui XD? Bè, direi che il ragazzo tende decisamente alla masturbatio mentalis XD... Ed è una cosa che adoro *___* ! Ed è fantastico anche il fatto che Matt sia l'unico a poter mettere Brian con le spalle al muro solo con una domandina semplice semplice..."Perchè?"
Adesso si tratta solo di vedere se Brian riuscirà a spiegarlo non solo a sè stesso, ma anche alla sua adorabile controparte =)!
P.S. : grazie per i complimenti ^_^ !

Recensore Junior
23/02/08, ore 21:07

ehi zau new entry! comunque hai ragione a pare mio le fic su di loro rimangono sempre le più belle!non male veramente mi è piaciuta!brsava ^_^

Recensore Master
22/02/08, ore 23:35

Ciao *________* *sparpaglia coriandoli suonando la tromba come sempre, quando un nuovo elemento entra a far parte dell'esercito delle fangirl devote al Mollamy* Sono liz, probabilmente mi conosci <3 Volevo solo farti i complimenti, perché questa storia è molto intrigante ed è decisamente ben scritta, tranne forse per alcune imprecisioni stilistiche - nel senso che c'è un po' di ridondanza di termini - soprattutto all'inizio, ma sono sbavature dimenticabili. Ciò che non è dimenticabile, invece, è la tua maestria nell'usare le parole per descrivere cose veramente affascinanti. La Londra che si concedeva a Matt e Bri senza difese mi ha decisamente mandata in brodo di giuggiole <3 Ed è stata solo una delle tante.
A parte questo, ci sono due piccolissimi errorucci. Primo: i Muse sono originari di Teignmouth, che è nel Devonshire, non nello Yorkshire. Ed il bassista dei Placebo si chiama Stefan, con la f, non con il ph. A parte questo, tutto perfetto <3 Aspetto il resto *-*

Recensore Veterano
22/02/08, ore 23:28

Aspetta un attimo che mi riprendo...Ok.
(perdonami, ma lo shock di vedere una Mollamy di un'altra autrice oltre alle "solite" minaccia ogni volta di sopraffarmi XDDDD...)
Comunque, tornando a noi...Come inizio sembra promettente, hai davvero uno stile molto bello.Non so che altro dire, pardon, tranne che seguirò volentieri gli sviluppi della storia... Au revoir ^^!

Recensore Veterano
22/02/08, ore 19:49

*O* YuppI! Un'altra che scrive su di loro! Evvivaaaaa! Amo questa coppia, la adoroooo! Grandissima, venero il tuo pc! xD Comunque voglio saperne di più sulla loro rottura ù_____ù Brian, perchèèèè??? Che mi combini?? Disgraziatooo!!??? Posta presto il prossimo capitolo, voglio leggere io! ù____ù Alla prossima allora, ciau!