Il ponte fra noi due
di Fiery

15/03/08, ore 17:21

Se devo essere sincera High School Musical non mi piace... per niente.Comunque il mio personaggio "preferito" e` Ryan, e quindi... Pero` mi spiace, ma la scelta di "Passa il ponte tra noi due" e di inserire il Fantasma dell`Opera in questo contesto e`poco meno che assurda. Pero`e`abbastanza ben scritta. Ciao.

_PinkGirl_
24/02/08, ore 00:31

Ciao Titty, eccomi ritornata. La storia è davvero carina, magari il finale potevi farlo meno affrettato, ma le frasi che hai scritto per la fine sono stupende xD

24/02/08, ore 00:00

ahhhhh, ma che bella. proprio romantica, mi ci voleva stasera.. ryan è molto dolce! anche io voglio dedicare una fic al mio Lui.. la cosa che gli hai detto la condivido pienamente. e scusa se stasera sono un po' "seria" ma.. non va. lasciamo perdere. un bacione

Vivy93
23/02/08, ore 19:53

ma... ma... povero Troy!! Cucciolo, per una volta non è un idiota!! O.o XDDDD Comunque, ovviamente, bellissima ff!! ^^ Tesora sei bravissima! ^^ Tvtttb! Kiss

Jud_91
22/02/08, ore 23:14

è bellissima,dolce,romantica,e bravo ryan,non preoccuparti gabry,a troy ci penso io XD haha,comunque spero di vedere aggiornate anche altre tue ff e se scrivi shot bellissime in solo mezz' ora allora non oso sapere cosa la tua mente diabolica partorirà la prossima volta!XD baci tvukdbxs, a domani,forse :P ^^

22/02/08, ore 23:05

molto, molto dolce questa shot. Però uffa, mi hai rubato l'idea.... ho in programma una long che si intitola phantom of the stage.... e indovina chi è il fantasma?

22/02/08, ore 22:57

Per usare parole di Erik... "brava, brava, bravissima..."!!! Sei stata veramente bravissima... la scena è identica a quella del film... il Fantasma dell'Opera è il mio musical preferito... è stupendo!!! E poi è Ryella, che è il mio pairing preferito... è 1 delle fanfic + belle che io abbia mai letto!!! Complimenti!

22/02/08, ore 21:48

sisteeeeeeeeer che bella!!! finisce esattamente come speravo, sei una grande e poi è il mio film preferito quindi è senza dubbio gradita questa shot! E che dolci, Ryan come fantasma è quasi perfetto (preferisco il fantasma del film^^ ma lui è insuperabile!^^) poi la scena è identica a quella del film e come al solito l'hai descritta benissimo e... e Troy che fa il bello di bel-air!!! grandioso XD bravaaaaaaaaa!