Tu, il mio angelo e il mio sogno
di GiuliaBk

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/09, ore 22:25

che dolce bill!!!!!!!!!!!!!!!! ^^ anch'io odio arco carta!!!!!! xD bella storia

17/09/08, ore 15:21

Perdona il ritardo-__- BEl chappy ma...come POTREBBE, vedi di farcelo scappare!!!

07/09/08, ore 17:18

Anche io ti ordino di fare 1 segutio,e quando lo scrivi mandami un messaggio cosi la leggo!!!!!! baci alla prossima ff!!!!!!!!ti lovvo

07/09/08, ore 14:58

ciao..sai ho letto adesso per la prima volta questa ficcy e sai..mi piace davvero molto...io credo che ci sarà un continuo me lo sento..be a dire la verità l'ho spero XD be io sono malata di mente per cui se ti lascio recensioni dementi compatiscimi by niky94

05/09/08, ore 22:55

Buaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! Quand'è che si reincontrano??? Poverini!!! Sia lui che lei...ç____ç Aggiorna prestissimo!! Anche se...l'epilogo!! Noooo =(

01/09/08, ore 09:20

no è finita????nooooo sono tristeeee ti prego falla finire bene ti scongiuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!al prossimo capitolo baciiiiiiii

25/08/08, ore 08:38

Bel chappy! Pover Bill, c'è rimasto maleT__T Alla prossima, ciau!!!!

24/08/08, ore 09:14

No,è Quasi finita quesa FF uffa!! leggerò la prossima stanne certa!!! cmq il cap è molto bello, mi dispiace per sara però!!! ci sentiamo sabato prossimo!! baci TV1KDB!!!

12/08/08, ore 22:11

Teneriiiiiiiiiii!!!! Francamente posso capirla...io sono molto gelosa. Cioè, se lo sarei se avessi il fidanzato-.- ...XDXD che amarezza!!! Ok, dopo ave apurato che sono completamente fuori di testa, ti saluto e aspetto presto il prossimo capitolo! Kiss!

12/08/08, ore 19:21

GEMINAAAAAAAA!!!!!!!!!!ma..ma..ma...Tom-rasta-boy (da dove ti è uscito quel soprannome 0_o"""???)ubriaco assieme a me????!!!!!!!! GLIELI DO IO DUE CEFFONI PER FARGLI PASSARE LA SBRONZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUAHAHAHAHAHAHAAH come sono cattiva.....cattivissimaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!continua così perchè anche se non mi vedi sappi che la tua gemina ti tiene d'occhio mentre scrivi in un modo o nell'altro uhuhuh.....si, si lo so sarebbe pazza nevrotica isterica ma sono tutti dettagli^________________________________^...........................kussen mein gemy!!!!!!!!!!!!Tadbxs!!!!

11/08/08, ore 15:09

bellissimo anche questo di cap!!aspetto cn ansia sabato prossimo allora!!ciau!!bacioni!!tvb!!

10/08/08, ore 00:23

Bel chappy, al prossimo capitolo! Kiss

09/08/08, ore 15:49

Ciauzzzzzzzzz, quello stronzo di Marco Carta me lo sono dovuto subire oggi a Hitlist Italia!!Che stronzo, si crede chissà chi, bha non li capisco questi Vip se si può considerare quel cesso un VIP, i Tokio sono dei VIP^^, COMUNQUE QUESTO CAP è MOLTO MOLTO MOLTO bello!!!!!6 grandissima, i prossimi capitoli non li potrò recensire perchè sono in vacanza!!! baciiiiiiii ci vediamo quando torno!!!!!!!^^

25/07/08, ore 12:19

oddeo!!!!!!!!!!!!!!ke bei capitoli!!!!adoro questa fic!!comunque...non importa se punti la fic + sulla storia tua e di bill...perchè mi piace comunque,anche perchè nella mia fic ci siamo solo io e tom!!quindi!!:) mi raccomando...continuala presto!!ciau!!bacioni!!tvb!!

21/07/08, ore 18:36

Oooo che bello questo capitolo!!!!! ho le lacrime agli occhi..che dulzi che sono sti dueeeeeee!!!!!!!!!!!!!TANTISSSIMI BACI E CI VEDIAMO AL PROSSIMO CAPITOLO P.S. Al rogo MARCO CARTA!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]